Jump to content

Ho comprato un amplificatore usato e...sorpresa...ha 7 anni, non 2...

Audio_Max
 Share

Recommended Posts

Audio_Max

...già...ho acquistato un Rotel 1582MkII da un privato qui a Torino trovato su Mercatino Musicale, giusto per far girare un po' i miei diffusori, chiedendo espressamente al proprietario quanti anni avesse. Mi ha risposto dicendo che aveva un paio di anni, sempre ben tenuto, etc etc.

Lo ritiro, pago e lo porto a casa con imballo e tutto. Poi butto lo sguardo dentro e vedo parecchia polvere al suo interno, non compatibile con 2 anni di età...

Allora prendo l'imballo e cerco la data di spedizione del distributore italiano al suo domicilio...noto una striscia nera di pennarello indelebile su una parte di essa...allora prendo una lampada particolare e riesco a leggere la data...2015...quindi ha 7 anni...

Ora io dico, ma perchè prendere per il cu.o cosi la gente????

Mi dici che ha 2 anni e ne ha 7, per carità l'apparecchio funziona per adesso e ha imballi e tutto, ma perchè non essere onesti??

Gli ho telefonato e si è scusato dicendo che non pensava me ne accorgessi, ma quando ormai si è visto scoperto...

E sembrava pure una persona per bene, ma cosi mi è decisamente scaduta. 

Fabio Cottatellucci
24 minuti fa, Audio_Max ha scritto:

Gli ho telefonato e si è scusato dicendo che non pensava me ne accorgessi

Quindi ha pure ammesso l'imbroglio !

• Thanks 1

• Moderators
paolosances
26 minuti fa, Audio_Max ha scritto:

io dico, ma perchè prendere per il cu.o cosi la gente????

un po'come scrivere "cu.o" per aggirare il Regolamento del Melius Club,nella convinzione che nessuno della Moderazione se ne accorga. 

Audio_Max

@Fabio Cottatellucci

Gli ho detto che lavorando in "un certo" posto so come scoprire certe cose. Mi ha risposto che "noi" scopriamo sempre quello che non andrebbe scoperto...

Un nervoso che non ti dico...avrei voglia di...è meglio che non ci pensi...

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...