Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato

Stiamo inserendo, nella squadra che ha vinto il campionato italiano, 2/3 giocatori importanti, perdendo praticamente solo Kessie ( che anno scorso ha giocato da par suo solo 4/5 partite) 

• Melius 2
Inviato
18 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Pjanic?

Ho letto bene?

Speriamo di no. 😞 

Inviato

@luimas

Ma infatti sono contento, e sono curioso di vedere giocare questa squadra, perché penso che potremo divertirci.

.

Ma da qui alla vittoria in CL c'è di mezzo l'oceano Pacifico.

Inviato
22 minuti fa, diego_g ha scritto:

da qui alla vittoria in CL c'è di mezzo l'oceano Pacifico.

Che ti devo dire, certo e' difficile, però per esempio tra Inter e Liverpool lo scorso anno non ho visto due squadre provenienti da due pianeti diversi, quindi tutta questa differenza tra noi e le inglesi non la vedo, o perlomeno non e' così evidente da non lasciare speranze. 

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, diego_g ha scritto:

penso che potremo divertirci.

Se le cose funzionano, lo penso anche io. 

Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

però per esempio tra Inter e Liverpool lo scorso anno non ho visto due squadre provenienti da due pianeti diversi, quindi tutta questa differenza tra noi e le inglesi non la vedo, o perlomeno non e' così evidente da non lasciare speranze. 

Il Liverpool ha incontrato l’Inter a Milano e l’ha messo sotto facilmente per 0:2, la qualificazione era quindi quasi certa e sono scesi in campo fin troppo rilassati, il risultato si spiega soprattutto così, il Liverpool in casa sua non ha giocato da Liverpool.

Inviato

Sembra proprio che DKT si sia ridotto lo stipendio per venire al Milan.

Aspetta…..cosa mi ricorda? 🤔

Inviato
3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Pjanic? Ho letto bene?

se leggevi bene-bene... leggevi una ventina di nomi, togliendo quelli già arrivati

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

l’ha messo sotto facilmente per 0:2

facilmente non direi proprio: la partita è stata equilibrata e i due gol sono arrivati così come avrebbe potuto finire 0-0.

il Liverpool in casa sua non ha giocato da Liverpool.

si gioca sempre in due, dipende da chi incontri

Inviato
Adesso, piergiorgio ha scritto:

si gioca sempre in due, dipende da chi incontri

Certo, ma il Liverpool in quella partita fu molle, mise in campo poca grinta e poco agonismo…

Inviato
4 ore fa, diego_g ha scritto:

Ma da qui alla vittoria in CL c'è di mezzo l'oceano Pacifico.

ricorda cosa ha fatto l'Ajax qualche anno fa, non era certo una squadra di fenomeni (anche se poi molti sono stati venduti come tali): ha messo sotto praticamente tutti, fino a quando il risultato numerico gli ha dato contro.

• Melius 1
Inviato

Certo, ma il Liverpool in quella partita fu molle, mise in campo poca grinta e poco agonismo…

come no... 

come questa signorina è na racchia.. 

295465095_421795293328507_512645628873158175_n.jpg

Renato Bovello
Inviato

Sento voci di Kjaer alla Fiorentina . Sarebbe un errore gravissimo . Oltre a perdere un centrale , ci priveremmo dell’unico uomo di esperienza , capace di mantenere ordine durante i momenti caldi . Leggo anche di un prestito con diritto di riscatto . Una soluzione assurda per un giocatore non più giovane . Spero tanto che non sia vero 

Inviato
54 minuti fa, il Marietto ha scritto:

come no... 

come questa signorina è na racchia.. 

na racchia no, ma con quel tatuaggio… 😄 

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

, ma con quel tatuaggio…

te la potresti a spasso ben volentieri 😁

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, Rimini ha scritto: