Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

Ho fatto quattro tiri in spiaggia con Garella una trentina o più di anni fa . Eravamo a Finale Ligure . Mi spiace 

Renato Bovello
Inviato

Ma davvero Rabiot avrebbe rifiutato un quadriennale da 8 mln l’anno netti ? Ma che ingaggio gli riconosce la Juve ? Follia 

Inviato

Tieni duro Rabiot resta con gli scoloriti, non farti abbindolare, dai retta alla mamma.

Ma come fa lo United ad offrire 8 milioni di quadriennale ad una pippa del genere, e la capra rifiuta pure.

Inviato

La volpe che lo ha preso fu Paratici o Marotta?

Inviato
13 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Ma davvero Rabiot avrebbe rifiutato un quadriennale da 8 mln l’anno netti ? Ma che ingaggio gli riconosce la Juve ? Follia 

Alla Juventus ne prende 7,5 milioni netti, il contratto scade quest’anno ed al Manchester United la mamma di Rabiot ne ha chiesti 10 netti, al livello dei top player della squadra inglese, CR7 escluso credo.

Se il MU ha offerto 8 milioni netti trovo assurdo non abbiano accettato, dubito che riescano a trovare una squadra disposta a pagare 10 milioni netti Rabiot, non perché non lo ritenga un buon giocatore, secondo me per la squadra di Ten Hag sarebbe stato un ottimo acquisto, ma perché gli ingaggi si sono livellati in baso dopo la pandemia.

• Melius 1
Inviato

È una pippa autentica Rabiot  ma di soldi la juve ne ha buttati parecchi vedi anche arthur e ramsey 

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

È una pippa autentica Rabiot  

Tua opinione, io non sono d’accordo.

Inviato
7 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

una pippa autentica Rabiot  ma di soldi la juve ne

Io sono d'accordo invece. Spero rimanga alla Juve 😁

• Haha 1
Inviato

Tu vedi campioni ovunque Mauro  ,meglio. Rabiot ha in potenza le caratteristiche di un certo Boniek ma a differenza di questo, segna molto meno si spompa spesso a fine azione ed è molto più impreciso nel passaggio 

Inviato

Il Napoli ha aggiunto ad una buona rosa Ndombele e Raspadori. Fanno sul serio.

Inviato
2 minuti fa, keres ha scritto:

Io sono d'accordo invece. Spero rimanga alla Juve 😁

Hai buone chance di prenderla questa scommessa, non pagherà nulla ma vuoi mettere la soddisfazione… 😄  

Inviato
2 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Tu vedi campioni ovunque Mauro

Io non vedo campioni ovunque, scrissi tempo fa e confermo che Rabiot per me è un buon giocatore, a fine stagione l’ha anche dimostrato ed è stato il migliore tra gli juventini, per quel che può valere visto che non siamo stati particolarmente brillanti lo

scorso anno.

Inviato
26 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

È una pippa autentica Rabiot

anche a me pare un giudizio ingeneroso;

io l’ho visto giocare un paio di volte dal vivo e mi ha impressionato per dinamismo e fisicità - se è in giornata è un’ iradiddio ma, ahimè, quando non lo è si gioca in 10.. 

se si riuscisse a gestire questo suo aspetto - più di natura motivazionale che tecnica - avremmo un mezzo fenomeno ma temo sia più facile a dirsi che a farsi

Inviato

@regioweb il punto è che avendolo preso a parametro zero ha un’ingaggio elevatissimo, 7,5 milioni netti con il decreto crescita sono già tanti, rinnovare senza agevolazione sarebbe una cifra assurda che, per quanto potenzialmente valido, non ha dimostrato di meritarsi, 15 milioni annui lordi di ingaggio sono un’enormità, soprattutto adesso che lo abbiamo visto rifiutare 8 milioni netti dallo United perché ne chiede 10 netti, sono cifre spropositate ed oggettivamente non proporzionate a quanto il francese ha fatto vedere in campo in questi anni.

Inviato

@regioweb Infatti non a caso l’ho paragonato a zibi boniek solo che a differenza di questo i cavalli non riesce a scaricarli a terra se non in minima parte 

Inviato

Forza Veronique tieni duro🙂 Quando si libererà a 0 secondo me non otterrà contratti superiori ai 3 milioni a stagione. IMHO oltre ad essere scarso e' pure un somaro patentato a non accettare 8 a stagione per 4 anni e quando li rivede.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji