il Marietto Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 primo arrivo per allungare la panca.. 33 anni e qualche acciacco... https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/inter-fatta-per-mkhitaryan-biennale-da-3-5-milioni-presto-le-visite-mediche_50688720-202202k.shtml
DiZZo Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 @il Marietto non so quanto sia integro, ma mi è sempre piaciuto moltissimo. In panca dosato il giusto se sta bene diventa un bel innesto, certo che a centrocampo manca ancora il vice brozovic.
piergiorgio Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 2 ore fa, daniele_g ha scritto: motivazioni elevate, Ma dai...
piergiorgio Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: la differenza non l’hanno fatta neanche Lukaku lo scorso anno Ma dai...
daniele_g Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 @piergiorgio be', Atalanta e Fiorentina lottavano per un posto in Europa: a me sembrano motivazioni elevate, perchè non dovrebbero esserlo ?
lampo65 Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 2 ore fa, DiZZo ha scritto: piaciuto moltissimo Vero, però è kilometrato né...mi sa che l'alternativa era Bernardeschi, ieri si sono incontrati con pastorello, avrà sparato grosso.
DiZZo Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 14 minuti fa, lampo65 ha scritto: Vero, però è kilometrato né deve dare qualità nell'ultima mezz'ora di partita o far rifiatare i titolari nelle partite più semplici, partendo Vidal cercheranno probabilmente un giovane anche di maggior impatto fisico. 1
daniele_g Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 6 minuti fa, lampo65 ha scritto: Vero, però è kilometrato né...mi sa che l'alternativa era Bernardeschi kilometrato, ma se regge è un gran giocatore; quando è arrivato Mou alla Roma (si dice che lui e Mkhyt avessero avuto scontri in passato) speravo che venisse al Milan. certo, quest'anno non mi pare abbia fatto grandissime cose, non molte, almeno -l'anno prima molto più spesso. Bernardeschi mi pareva un campione in prospettiva quand'era a FI; passato alla Juve, non ricordo di averlo mai visto giocare in modo (per me) convincente, anche in Nazionale. è stato accostato anche al Milan, ma, pur avendo noi un buco sulla fascia destra, non lo vorrei proprio.
piergiorgio Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 1 ora fa, lampo65 ha scritto: l'alternativa era Bernardeschi, ieri si sono incontrati con pastorello, avrà sparato grosso. 3,5mln all'ucraino non sono comunque bruscolini... gliene davano 3 e 500k li riversavano sul c/c di Perisic, almeno un altro anno buono si spera lo faccia anche se quest'anno ci sono i mondiali e tirerà il freno a mano sia prima che dopo
piergiorgio Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 6 ore fa, daniele_g ha scritto: o forse quella partita è sembrata facile perché Leao ha sfoderato una prestazione distruggi-difesa a prescindere ? non mi pareva ci fosse una difesa domenica, da quel poco che ho visto 😄 2
lampo65 Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 54 minuti fa, DiZZo ha scritto: cercheranno probabilmente un giovane anche di maggior impatto fisico Ecco, questa è la preoccupazione. Se prendi il ragazzo dell'Empoli e mikitarian, alla fine non puoi certo dire di aver inserito il "quarto" titolare a centrocampo che servirebbe per essere davvero competitivi sui due fronti. Ma ok siamo all'inizio.
lampo65 Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 30 minuti fa, daniele_g ha scritto: alla Juve, non ricordo di averlo mai visto giocare in modo Si, Bernardeschi sarebbe davvero una scommessa. Noi si vede le prestazioni, chi deve decidere magari conosce il ragazzo, il suo carattere, lo fa "spiare" in allenamento...
il Marietto Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 4 ore fa, DiZZo ha scritto: manca ancora il vice brozovic Temo che mancherà ancora per un bel po'... giocatori con questa qualità e quantità chi li ha se li tiene o costano un botto.
il Marietto Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 1 ora fa, lampo65 ha scritto: ..mi sa che l'alternativa era Bernardeschi, Che ha 28 anni ma non seguendo la giuve non so quanto sia stato impiegato come titolare o se ha avuti infortuni fatto stà magari con nuovi stimoli e voglia di rivincita ti imbrocca un filotto di stagioni , Peresic insegna..
regioweb Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 47 minuti fa, piergiorgio ha scritto: non mi pareva ci fosse una difesa domenica, da quel poco che ho visto da testimone oculare presente allo stadio posso dirti che quel poco l’hai visto bene... 😅
DiZZo Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 27 minuti fa, il Marietto ha scritto: Temo che mancherà ancora per un bel po'... Hai ragione, per forza di cose deve essere un semisconosciuto, una scommessa...tipo il ragazzino dell'Empoli 48 minuti fa, lampo65 ha scritto: il "quarto" titolare Esce anche Vecino, e se vendono due big mi sa che entra Frattesi
DiZZo Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 12 minuti fa, regioweb ha scritto: da testimone oculare presente allo stadio posso dirti che quel poco l’hai visto bene... Bisogna dire che a parte Udinese e Venezia tutte le altre non è che si siano ammazzate Sampdoria compresa, ma il Sassuolo mancava solo la spingesse in porta...imbarazzanti.
Jackhomo Inviato 26 Maggio 2022 Autore Inviato 26 Maggio 2022 Pare che il primo tassello dell' Inter sia Mkhitaryan, calciatore molto forte ma di difficile collocazione tattica, il meglio l' ha dato con Fonseca giocando da seconda punta.
Messaggi raccomandati