Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato

non penso, suppongo ci sia un accordo (magari anche scritto, in qualche modo)

Inviato
32 minuti fa, daniele_g ha scritto:

non penso, suppongo ci sia un accordo (magari anche scritto, in qualche modo)

Gentlemen’s agreement, quindi solo un accordo verbale sperando che sia rispettato dalla controparte.

Inviato

sia pure. Cairo del resto sa benissimo, come tutti, che se lo costringesse a restare avrebbe un giocatore con stipendio maggiorato (quello dell'ultimo contratto) che però, misteriosamente, sarebbe sempre infortunato, fuori condizione, con prestazioni scarse... non gli conviene.

e poi quei 30-35mln di cui si parla fanno troppo comodo alle casse del Torino.

Inviato
11 minuti fa, daniele_g ha scritto:

poi quei 30-35mln di cui si parla fanno troppo comodo alle casse del Torino.

Credo siano troppi per l’Inter de non cede qualcuno tra i big, Zhang è stato chiaro, mercato in attivo e riduzione del monte ingaggi.

Secondo me se cederanno Lautaro per 60/70 milioni ed allora ci starebbe Bremer a quelle cifre, ma oggi Lautaro le vale quelle cifre? Dybala a zero sarebbe il sostituto.

Inviato
3 ore fa, keres ha scritto:

se ci danno vinicius e 40 milioni ok 😁

questa è la migliore 😁 

Renato Bovello
Inviato
13 ore fa, Jack ha scritto:

🤣😁🤣 il calcio è sangue e arena… importante che resti tutto nel “miglio verde”

Concordo al 100%

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:
1 ora fa, daniele_g ha scritto:

poi quei 30-35mln di cui si parla fanno troppo comodo alle casse del Torino.

Credo siano troppi per l’Inter de non cede qualcuno tra i big, Zhang è stato chiaro, mercato in attivo e riduzione del monte ingaggi.

stando a quel che scrivono i giornali, per Bremer c'è la coda, sia in Italia (Milan compreso) che all'estero.

se l'Inter non ce la fa... spiaze 😛

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, piergiorgio ha scritto:

è gratis, ormai prendono tutti giocatori scaduti.

Lo so...ma Onana è mediocre, rischiamo di giocare con Handanovic fino alla morte 🤣

Inviato
2 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

ma Onana è mediocre

tutti o quasi quelli gratis lo sono, vedi Dybala

Inviato

speriamo 🙂 : ho stima di Handanovic, ma si deve riconoscere che quest'anno non è stato inappuntabile; se mi dite che Onana è "mediocre", abbiamo speranza che l'Inter non rivinca l'anno prossimo, visto che a questo giro i portieri han fatto una certa differenza, nel bene (Maignan) e nel male (Handa, Radu).

Inviato
3 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

tutti o quasi quelli gratis lo sono, vedi Dybala

Dybala è un ottimo calciatore...la giuve ha fatto altre scelte.

Inviato

su Dybala i miei unici dubbi sono per la tenuta fisica: ma se smettono gli strascichi di 'sto c**o di long covid, lui è un fuoriclasse e uno dei pochi che in Italia faccia la differenza, come suol dirsi.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, daniele_g ha scritto:

la tenuta fisica

che vale il 90% per un giocatore: se è sempre rotto tanto valeva tenersi sanchez

Inviato
13 ore fa, Jack ha scritto:

il calcio è sangue e arena

io lo vedo più come epica cavalleresca.

se vuoi, alla fin fine in termini concreti il risultato è lo stesso: sangue e arena, appunto; ma con in più il senso dell'onore e della gloria.

Inviato

Si torna a parlare di De Kateleare al Milan, non ci credo tanto, seguitissimo da troppe squadre.

Magara Magara Magara, centrocampista e calciatore totale. Sarebbe il miglior acquisto possibile.

• Crea Nuovo...