daniele_g Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 non penso, suppongo ci sia un accordo (magari anche scritto, in qualche modo)
maurodg65 Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 32 minuti fa, daniele_g ha scritto: non penso, suppongo ci sia un accordo (magari anche scritto, in qualche modo) Gentlemen’s agreement, quindi solo un accordo verbale sperando che sia rispettato dalla controparte.
daniele_g Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 sia pure. Cairo del resto sa benissimo, come tutti, che se lo costringesse a restare avrebbe un giocatore con stipendio maggiorato (quello dell'ultimo contratto) che però, misteriosamente, sarebbe sempre infortunato, fuori condizione, con prestazioni scarse... non gli conviene. e poi quei 30-35mln di cui si parla fanno troppo comodo alle casse del Torino.
maurodg65 Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 11 minuti fa, daniele_g ha scritto: poi quei 30-35mln di cui si parla fanno troppo comodo alle casse del Torino. Credo siano troppi per l’Inter de non cede qualcuno tra i big, Zhang è stato chiaro, mercato in attivo e riduzione del monte ingaggi. Secondo me se cederanno Lautaro per 60/70 milioni ed allora ci starebbe Bremer a quelle cifre, ma oggi Lautaro le vale quelle cifre? Dybala a zero sarebbe il sostituto.
il Marietto Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 3 ore fa, keres ha scritto: se ci danno vinicius e 40 milioni ok 😁 questa è la migliore 😁
Renato Bovello Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 13 ore fa, Jack ha scritto: 🤣😁🤣 il calcio è sangue e arena… importante che resti tutto nel “miglio verde” Concordo al 100%
daniele_g Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: 1 ora fa, daniele_g ha scritto: poi quei 30-35mln di cui si parla fanno troppo comodo alle casse del Torino. Credo siano troppi per l’Inter de non cede qualcuno tra i big, Zhang è stato chiaro, mercato in attivo e riduzione del monte ingaggi. stando a quel che scrivono i giornali, per Bremer c'è la coda, sia in Italia (Milan compreso) che all'estero. se l'Inter non ce la fa... spiaze 😛 1
Jackhomo Inviato 25 Maggio 2022 Autore Inviato 25 Maggio 2022 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: è gratis, ormai prendono tutti giocatori scaduti. Lo so...ma Onana è mediocre, rischiamo di giocare con Handanovic fino alla morte 🤣
piergiorgio Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 2 minuti fa, Jackhomo ha scritto: ma Onana è mediocre tutti o quasi quelli gratis lo sono, vedi Dybala
daniele_g Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 speriamo 🙂 : ho stima di Handanovic, ma si deve riconoscere che quest'anno non è stato inappuntabile; se mi dite che Onana è "mediocre", abbiamo speranza che l'Inter non rivinca l'anno prossimo, visto che a questo giro i portieri han fatto una certa differenza, nel bene (Maignan) e nel male (Handa, Radu).
Jackhomo Inviato 25 Maggio 2022 Autore Inviato 25 Maggio 2022 3 minuti fa, piergiorgio ha scritto: tutti o quasi quelli gratis lo sono, vedi Dybala Dybala è un ottimo calciatore...la giuve ha fatto altre scelte.
daniele_g Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 su Dybala i miei unici dubbi sono per la tenuta fisica: ma se smettono gli strascichi di 'sto c**o di long covid, lui è un fuoriclasse e uno dei pochi che in Italia faccia la differenza, come suol dirsi. 1
piergiorgio Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 1 minuto fa, daniele_g ha scritto: la tenuta fisica che vale il 90% per un giocatore: se è sempre rotto tanto valeva tenersi sanchez
daniele_g Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 13 ore fa, Jack ha scritto: il calcio è sangue e arena io lo vedo più come epica cavalleresca. se vuoi, alla fin fine in termini concreti il risultato è lo stesso: sangue e arena, appunto; ma con in più il senso dell'onore e della gloria.
keres Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 Si torna a parlare di De Kateleare al Milan, non ci credo tanto, seguitissimo da troppe squadre. Magara Magara Magara, centrocampista e calciatore totale. Sarebbe il miglior acquisto possibile.
Messaggi raccomandati