Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque Perisic ti può ( poteva ?) fare anche la mezzala, la seconda punta o in attacco in un 3-4-3...mi sa che l'arrivo di mikitarian, è indizio che esce lui.

Inviato
39 minuti fa, DiZZo ha scritto:

ma il Sassuolo mancava solo la spingesse in porta...imbarazzanti.

Pensa se c'era ancora patron Squinzi , avrebbe mandato in campo le riserve della  primavera. 😁

Prima che qualcuno si alteri complimenti ancora per lo scudo. 😇

Renato Bovello
Inviato

La sensazione è che quest’anno le squadre si muovano con una certa velocità sul mercato 

Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

La sensazione è che quest’anno le squadre si muovano con una certa velocità sul mercato 

Da capire se sono fatti reali o voci per vendere i giornali

Inviato
5 ore fa, lampo65 ha scritto:

sa che l'arrivo di mikitarian

ma è ufficiale o le solite cagate dei giornaletti on line?
se è così dybala è salvo 🤩

Inviato

Lukakkio ha l'Inter nel sangue, vuol tornare a tutti i costi, anche con stipendio dimezzato. Ha tutta la mia ammirazione, non si vive di soli Euro, grande Lukaku, uomo vero.

Mi dispiace che l'Inter possa rafforzarsi, ma davanti ad una così  bella storia giù il cappello.

Forse il Chelsea si accontenta di Lautaro come contropartita 🙂

Inviato
6 ore fa, Jack ha scritto:

se è così dybala è salvo

Non credo che le due operazioni siano collegate 

Inviato

@DiZZo due calciatori supertecnici a metà tra trequartista e falso nuove che non coprono in contemporanea non se li può permettere nessuno. Vuoi dire che sono uno la riserva dell’altro?

Inviato

Repubblica: 

"Milan, la situazione Leao-Real Madrid

Il super campionato di Leao non è passato inosservato agli occhi delle big europee. Maldini e Massara ritengono incedibile il gioiello portoghese del Milan, ma in caso di offerta sui 100 milioni le cose possono cambiare. Psg e Real Madrid monitorano la situazione, in particolare l'attaccante è stato proposto dal suo agente ai campioni di Spagna: il club di Perez però è alla ricerca più di un centravanti che faccia da vice a Benzema che di un esterno. I tifosi rossoneri sperano di vedere ancora a lungo Leao con la maglia del Milan, ma una dolorosa cessione non è da escludere."

Inviato

Repubblica: 

"Non solo Dybala: Mkhitaryan ha detto sì all'Inter

Mkhitaryan è a un passo dall'Inter: l'armeno, fresco vincitore della Conference League, ha deciso di lasciare la Roma per approdare in nerazzurro. Mourinho ha cercato di convincere il calciatore a rimanere nella Capitale, ma il biennale da 3,5 milioni di euro a stagione offerto dall'Inter è stato decisivo. Nella rosa di Inzaghi, almeno in partenza, sarà il vice di Çalhanoglu.

Il romanista, però, non è l'unico colpo di Marotta. Dybala infatti è da tempo promesso sposo dell'Inter - la passione del dt nerazzurro per l'argentino ha fatto la differenza - e adesso la trattativa entra nella fase cruciale. I contatti tra le parti sono costanti e presto ci sarà un incontro per mettere tutto nero su bianco: un quadriennale da 6 milioni netti più bonus l'offerta interista. Tante le proposte che sono arrivate all’ex numero dieci della Juventus: la Roma di Mourinho ha pensato al colpo, ma poi non ha affondato. E ormai è tutto pronto per il trasferimento a parametro zero della Joya all'Inter."

Inviato

Repubblica: 

"Nuovi contatti tra Pogba e la Juventus: la trattativa entra nel vivo

Pogba-Juventus: si entra nel vivo. Il francese, che ha scelto da tempo di tornare in bianconero, nelle ultime ore ha avuto altri contatti con la dirigenza bianconera. Le parti sono sempre più vicine e anche sui bonus (il calciatore guadagnerà 7.5 di base fissa) è stato trovato un punto di incontro. Le chiamate con Nedved e Allegri, nei giorni passati, hanno rassicurato il ragazzo sul progetto. Il traguardo è a portata di mano: visite mediche e firma del contratto le prossime mosse."

.

"De Ligt, il sogno del Chelsea: il rinnovo con la Juventus rischia di saltare

Dopo l'acquisto del club londinese, Boehly metterà a disposizione di Tuchel 200 milioni di sterline. Dopo le partenze di Rudiger e Christensen, i Blues devono ricostruire la difesa. I bianconeri, dopo due anni di pandemia, torneranno in tournée negli Stati Uniti"

Inviato

@il Marietto se non si sblocca la questione cessione società tutta è difficile sapere cosa faranno dei singoli. 

Intanto Leao ha da pagare dieci o venti mio e guadagna 1.5… vorrà battere il chiodo finché è caldo. Non è detto che rifaccia in eterno lo stesso finale di quest’anno, mi pare un calciatore volubile ed altalenante

Inviato
27 minuti fa, Jack ha scritto:

Vuoi dire che sono uno la riserva dell’altro?

Facile, anche se l'armeno può sostituire per brevi spezzoni altri a centrocampo...soprattutto in partite dove ti trovi davanti un muro di 11 giocatori a difendere 

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

vorrà battere il chiodo finché è caldo. Non è detto che rifaccia in eterno lo stesso finale di quest’anno, mi pare un calciatore volubile ed altalenante

esatto , per ora data anche l'età lo vedo in uno status di work in progress , per ora più una scommessa che un investimento. 

Il prossimo anno sarà fondamentale per il ragazzo.

Inviato

il real è la variabile impazzita del mercato, saltato mbappe si trova con un gruzzolo da spendere...e che gruzzolo.

prevedo incursioni barbariche da parte di florentino

le italiane faranno bellissimi scambi...o mercato a costo zero tra venduto e acquistato e svincolati

nessuna punterà sui giovani, come sempre... :-(

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

soprattutto in partite dove ti trovi davanti un muro di 11 giocatori a difendere 

contro l'inter praticamente sempre, altrimenti finirebbero tutte 9-2

Inviato
1 ora fa, il Marietto ha scritto:

Io e Massara senza contratto: irrispettoso"

Probabile attendano il closing da parte dei nuovi proprietari, magari e' una volontà che le figure dirigenziali siano messe sotto contratto da Redbird. Non penso che vogliano fare fuori ne Maldini ne Massara, se li cambiano avranno qualche problema con tutti i tifosi milanisti.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji