Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato

Dalle Parole di Maldini si può intuire che probabilmente Botman non arriva, mentre Origi quasi certamente sì. 

Forza portateci De Kateleare e una punta.

Inviato
8 minuti fa, keres ha scritto:

Non penso che vogliano fare fuori ne Maldini ne Massara, se li cambiano avranno qualche problema con tutti i tifosi milanisti.

staranno tremando al pensiero...

1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

nessuna punterà sui giovani, come sempre..

hai presente chi ha vinto lo scudetto quest'anno ? 😛

Inviato

le parole di Maldini, come scritto anche nell'articolo di sportmediaset, sembrano avallare i timori su RedBird.

siamo diventati o diventeremo una specie di super (spero almeno super) Atalanta, Udinese, Sassuolo... il compito principale della direzione tecnica sarà scovare ragazzini di talento da rivendere bene per ripartire da zero con un altro ragazzino di talento.

chissà, magari vinceremo una Conference fra qualche anno.

Inviato
4 minuti fa, daniele_g ha scritto:

staranno tremando al pensiero...

Il Milan sono i suoi tifosi, vale anche per le altre squadre, non tremeranno, ma di sicuro non si renderanno simpatici, non credo abbia senso rendersi tanto invisi giusto appena arrivati, perché poi? A quale scopo?

Inviato
4 minuti fa, keres ha scritto:

A quale scopo?

$$$

Inviato
4 minuti fa, keres ha scritto:

non tremeranno, ma di sicuro non si renderanno simpatici, non credo abbia senso rendersi tanto invisi giusto appena arrivati

ma se si rendono invisi, che cambia ?

Gerry Savastano... ah, no, scusa: Gerry Cardinale se ne starà nella sua villa a Palm Beach, dubito che le proteste dei tifosi coprano il rumore della risacca.

Inviato
4 minuti fa, daniele_g ha scritto:

$$$

Se lo scopo e' solo quello Maldini saluta.

Mi pare sia chiaro.

Le sue parole.

Io non sono la persona giusta per fare un progetto che non ha un’idea vincente. Non potrei mai farlo. La realtà è che la proprietà non si è mai seduta al tavolo e questa cosa non va bene

Inviato
2 minuti fa, keres ha scritto:

Se lo scopo e' solo quello

che scopo vuoi che abbia un fondo USA nel comprare una squadra di calcio in Italia ?

da questo punto di vista gli arabi e i russi (be'... fino a 3 mesi fa, e non faccio battute) sono preferibili perchè ne fanno una questione di prestigio personale.

per RedBird, come per Elliott, il successo è: i conti vanno bene.

per gente come Abramovic o gli sceicchi, il successo è: IO faccio vincere, IO sono un vincente.

come era per Berlusconi (con tutti i ritorni di immagine annessi, anche in politica), su scala diversa.

Inviato

il PSG non ha vinto la CL, ma è evidente che i soldi non gli mancano, visto il mercato dell'estate scorsa e vista la politica senza precedenti che stanno attuando ora (il singolo giocatore che prende 120 mln secchi per il solo fatto di firmare...).

ma non arrivare ai mondiali del Qatar da vincitori deve essere uno smacco paragonabile a una retrocessione in serie C per noi. e infatti via Pochettino, via Leonardo, potere a M'Bappè: direi che sono gesti di rabbia, processi purga, ritorsioni, non azioni da dirigente razionale.

2 minuti fa, keres ha scritto:

Quindi siamo già morti... E' stato bello sognare

vedremo, è presto per parlare.

ma i chiari di luna non sono dei migliori...

Inviato
10 minuti fa, keres ha scritto:

Quindi siamo già morti... E' stato bello sognare 😪

Proprio adesso che @luimas vi aveva messo in lizza per la vittoria nella prossima CL, noi usciamo dalla competizione dopo la fase a gironi, in uno dei turni successivi, voi ci avete surclassato e l’avete fatto prima ancora di cominciare a giocarla. 😄😉 

Inviato

dalle parole di Maldini si capisce che Botman intanto è sfumato.

per carità, può andare bene così: credo sia molto bravo, ma per il Milan è uno da prendere se si ha un budget di 200mln e lui ne rappresenta il 15%... se, come più probabile,  per Botman esaurisco il budget per altri ruoli meno coperti, allora rinuncio a Botman.

Inviato
37 minuti fa, daniele_g ha scritto:

sfumato

Non so come è finita, ma i passaggi tra lilla e milan erano attenzionati dalla uefa mi pare, per via delle quote di Elliott nella squadra francese. Sarei sorpreso facessero affari questa estate. 

Inviato

@maurodg65 Avete tanto da pensare per voi, non vi vedo troppo bene, non pensare al Milan.

Inviato

Bravo Maldini, con anche una stoccatina a scaroni che qualche giorno fa parlava di stadio da 55/60 mila posti...

" lo stadio nuovo non può avere 55mila spettatori, deve essere grande, capiente. Il calcio è uno sport popolare, lo stadio non può essere elitario. Noi dobbiamo ai nostri tifosi un impianto grande almeno come San Siro."

Inviato

Del resto Maldini lavora per il Milan, Scaroni per i padroni, del milan...

Inviato

Complimenti ai giornali per tutte le notizie che hanno, vinta la Coppa In oro massiccio 😅

merda-della-poppa-dell-oro-illustrazione

Inviato
15 minuti fa, lampo65 ha scritto:

lo stadio nuovo non può avere 55mila spettatori, deve essere grande, capiente. Il calcio è uno sport popolare, lo stadio non può essere elitario. Noi dobbiamo ai nostri tifosi un impianto grande almeno come San Siro

Su questo non sono d’accordo, nonostante abbia apprezzato il lavoro di Maldini.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji