Renato Bovello Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 @eccheqqua Concordo al 100% . Ci sarà una corsa al rialzo degli ingaggi e rischiamo di vanificare il lavoro svolto fin qui . Scudetto e Ibra possono essere una risorsa ma anche un boomerang . Occhio Milan
samana Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 Non so a voi, ma per me il rinnovo di Messias e l’accordo (seppur a gettone) di Ibra danno la netta impressione che, come disse Maldini qualche settimana fa, non c’e’ budget. Poi magari i fatti mi smentiranno, ma ne dubito.
Renato Bovello Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 @samana Comincio a pensarla come te . Felice di sbagliarmi
eccheqqua Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 @Renato Bovello Giá lo scorso anno é stata una risorsa piú psicologica che effettiva sul campo. Evidentemente il Milan lo ritiene valido sotto questo aspetto, del resto i soldi sono i loro, ma probabilmente il suo apporto nello spogliatoio viene ritenuto importante. Certo, come dici tu, se non scatena un aumento generalizzato delle richieste economiche dei compagni.
il Marietto Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 1 ora fa, daniele_g ha scritto: ma capisco che Ibra per quella cifra fatichi a sedersi al tavolo a firmare... secondo te perché avrebbero proposto un contratto da un sacco de schei ad un a questo punto ex giocatore quarantenne e per giunta zoppo ? mi sembra evidente che la sua figura ha gestito lo spogliatoio la scorsa stagione meglio di quanto possa fare gran parte degli allenatori , quindi attribuendogli una buona parte dello scudo ritengono ancora sia utile alla causa. edit: ho letto solo ora quanto ha scritto @eccheqqua che condivido appieno .
piergiorgio Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 9 ore fa, OLIVER10 ha scritto: ricapitolando...il chelsea compra Lukaku per 115 milioni e dopo un anno lo ridà all'inter in prestito. niente...fa già ridere così. ve lo avevo detto...
daniele_g Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 @il Marietto @eccheqqua il vostro ragionamento è condivisibile, probabilmente è come dite voi. io sono (ero ?) convinto che l'effetto psicologico di Ibra si sia ormai esaurito o quasi, cioè che i compagni si siano emancipati dall'averne bisogno; e che il rinnovo di contratto non sia altro che una sorta di riconoscimento per lui, per non metterlo alla porta e non fargli finire la carriera perché infortunato e quindi, in un certo senso, da sconfitto: non hai smesso quando hai deciso tu, ma quando ha deciso la sorte. questo è inaccettabile per uno che pensa "non c'è un Dio che sia più forte", e a dire il vero un giocatore come lui, e lui in particolare, non se lo merita; merita invece di tornare in campo almeno una partita per poi dire "Smetto. Perchè così ho deciso io, e nessun altro". ma probabilmente sarà come dite voi, anche perché avrebbe potuto ritirarsi prima dell'operazione e da campione d'Italia. di certo non stanno pagando il giocatore in quanto tale.
lampo65 Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 l'Inter secondo quello che dicono in tv, farebbe milenkovic- bremer-bastoni, al posto di Skriniar-deVry- bastoni. Praticamente da miglior difesa del campionato, a io speriamo che me la cavo. Senza contare che per il secondo anno consecutivo, perdiamo i due che hanno avuto il rendimento nettamente più alto degli altri, mah...
lampo65 Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 Ah, e probabilmente non abbiamo risolto il problema portiere...
Renato Bovello Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 @lampo65 Lo scorso anno avete ceduto Lukaku e Hakimi . Quest’anno dovrebbero andar via altri due , sempre per fare cassa . Torna Lukaku e prendete Dybala . Due grandi acquisti , per carità ma , da esterno , la sensazione è che non ci sia affatto un’idea di base ma si navighi a vista . Poi , certo , Marotta è un fenomeno e , magari , vincerete il campionato ma questa sensazione di precarietà a me resta . Che ne pensi da interista ?
lampo65 Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 10 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: andar via altri due Mi riferivo a perisic e skriniar, che sono stati i migliori come rendimento. E per giunta si parla anche di dumfries in uscita, praticamente i due esterni titolari. Sono d'accordo con te, sembra stiano smantellando la squadra, perché una cosa è vendere Lautaro ( cosa che accadrà, se arriva sia dybala che lukaku ), altra è ribaltare un reparto intero, tre o quattro su cinque.
Renato Bovello Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 22 minuti fa, lampo65 ha scritto: ribaltare un reparto intero, tre o quattro su Pensa che , secondo me , se non aveste ceduto nessuno avreste potuto aprire un bel ciclo. Da avversario mi va bene ma vedere certe cose è un peccato . Voi avete i cinesi , noi un fondo americano ma sembrano tutti senza soldi . Bei tempi con Berlusconi e Moratti
lampo65 Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 @Renato Bovello In verità penso che alla fine cederanno solo skriniar ( obbligato, vendevo bastoni piuttosto ) e lautaro. Dumfries ad esempio ha poco senso, non credo ti diano soldi veri, boh. Il problema è che bisogna ridare valore alla rosa, Dybala e lukaku sono spese. Se vendi Lautaro, che so prendi raspadori, per esempio.
samana Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Praticamente da miglior difesa del campionato, Perche’ ? Tomori-Kjaer-(Kalulu)-Hernandez-Calabria hanno preso un gol in meno o sbaglio ?
lampo65 Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 @samana No non sbagli. Ma prendere meno gol dipende da tutta la squadra. Come forza dei singoli, secondo me siamo tra i più forti in europa. E del resto se ci offrono vagonate di soldi sia per skriniar che per bastoni, una ragione ci sarà.
samana Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 5 minuti fa, lampo65 ha scritto: . E del resto se ci offrono vagonate di soldi sia per skriniar che per bastoni, una ragione ci sarà. Ad essere sincero questi due sono davvero forti forti.
luimas Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 Pioli è già carico: "Non vedo l’ora di tornare ad allenare e difendere lo scudetto. I miei giocatori mi mancano già". D'altronde l'allenatore rossonero non ha mai nascosto di trovarsi benissimo con i suoi ragazzi e poi, dopo aver vinto uno scudetto, la voglia di ripetersi è ovviamente tantissima. Non sarà facile, perchè confermarsi è sempre più difficile, ma a Milanello si è creato un ambiente in cui hanno già dimostrato che nulla è impossibile. Nemmeno vincere un campionato nonostante molta gente diceva ad inizio stagione che la rosa del Milan non fosse addirittura nemmeno da primi quattro posti. Pioli è qualcosa di più di un allenatore ... 1
Messaggi raccomandati