Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

@eccheqqua Concordo al 100% . Ci sarà una corsa al rialzo degli ingaggi e rischiamo di vanificare il lavoro svolto fin qui . Scudetto e Ibra possono essere una risorsa ma anche un boomerang . Occhio Milan 

Inviato

Non so a voi, ma per me il rinnovo di Messias e l’accordo (seppur a gettone) di Ibra danno la netta impressione che, come disse Maldini qualche settimana fa, non c’e’ budget.

Poi magari i fatti mi smentiranno, ma ne dubito.

Renato Bovello
Inviato

@samana Comincio a pensarla come te . Felice di sbagliarmi 

Inviato

@Renato Bovello Giá lo scorso anno é stata una risorsa piú psicologica che effettiva sul campo. Evidentemente il Milan lo ritiene valido sotto questo aspetto, del resto i soldi sono i loro, ma probabilmente il suo apporto nello spogliatoio viene ritenuto importante. Certo, come dici tu, se non scatena un aumento generalizzato delle richieste economiche dei compagni.

Inviato
1 ora fa, daniele_g ha scritto:

ma capisco che Ibra per quella cifra fatichi a sedersi al tavolo a firmare...

secondo te perché avrebbero proposto un contratto da un sacco de schei ad un a questo punto ex giocatore quarantenne e per giunta zoppo ? 

mi sembra evidente che la sua figura ha gestito lo spogliatoio la scorsa stagione meglio di quanto possa fare gran parte degli allenatori , quindi attribuendogli una buona parte dello scudo ritengono ancora sia utile alla causa. 

edit:  ho letto solo ora quanto ha scritto @eccheqqua che condivido appieno . 

Inviato
9 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

ricapitolando...il chelsea compra Lukaku per 115 milioni e dopo un anno lo ridà all'inter in prestito.

niente...fa già ridere così.

ve lo avevo detto...

Inviato

@il Marietto @eccheqqua il vostro ragionamento è condivisibile, probabilmente è come dite voi. io sono (ero ?) convinto che l'effetto psicologico di Ibra si sia ormai esaurito o quasi, cioè che i compagni si siano emancipati dall'averne bisogno; e che il rinnovo di contratto non sia altro che una sorta di riconoscimento per lui, per non metterlo alla porta e non fargli finire la carriera perché infortunato e quindi, in un certo senso, da sconfitto: non hai smesso quando hai deciso tu, ma quando ha deciso la sorte. questo è inaccettabile per uno che pensa "non c'è un Dio che sia più forte", e a dire il vero un giocatore come lui, e lui in particolare, non se lo merita; merita invece di tornare in campo almeno una partita per poi dire "Smetto. Perchè così ho deciso io, e nessun altro".

ma probabilmente sarà come dite voi, anche perché avrebbe potuto ritirarsi prima dell'operazione e da campione d'Italia.

di certo non stanno pagando il giocatore in quanto tale.

Inviato

l'Inter secondo quello che dicono in tv, farebbe milenkovic- bremer-bastoni, al posto di Skriniar-deVry- bastoni. Praticamente da miglior difesa del campionato, a io speriamo che me la cavo. Senza contare che per il secondo anno consecutivo, perdiamo i due che hanno avuto il rendimento nettamente più alto degli altri,  mah...

Inviato

Ah, e probabilmente non abbiamo risolto il problema portiere... 

Renato Bovello
Inviato

@lampo65 Lo scorso anno avete ceduto Lukaku e Hakimi . Quest’anno dovrebbero andar via altri due , sempre per fare cassa . Torna Lukaku e prendete Dybala . Due grandi acquisti , per carità ma , da esterno , la sensazione è che non ci sia affatto un’idea di base ma si navighi a vista . Poi , certo , Marotta è un fenomeno e , magari , vincerete il campionato ma questa sensazione di precarietà a me resta . Che ne pensi da interista ? 

Inviato
10 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

andar via altri due

Mi riferivo a perisic e skriniar, che sono stati i migliori come rendimento. E per giunta si parla anche di dumfries in uscita, praticamente i due esterni titolari.  Sono d'accordo con te, sembra stiano smantellando la squadra, perché una cosa è vendere Lautaro ( cosa che accadrà, se arriva sia dybala che lukaku ), altra è ribaltare un reparto intero, tre o quattro su cinque. 

Inviato

Ma non ce li offrono 70 milioni per Barella 🤔

Renato Bovello
Inviato
22 minuti fa, lampo65 ha scritto:

ribaltare un reparto intero, tre o quattro su

Pensa che , secondo me , se non aveste ceduto nessuno avreste potuto aprire un bel ciclo. Da avversario mi va bene ma vedere certe cose è un peccato . Voi avete i cinesi , noi un fondo americano ma sembrano tutti senza soldi . Bei tempi con Berlusconi e Moratti 

Inviato

@Renato Bovello

In verità penso che alla fine cederanno solo skriniar ( obbligato, vendevo bastoni piuttosto ) e lautaro. Dumfries ad esempio ha poco senso, non credo ti diano soldi veri, boh. Il problema è che bisogna ridare valore alla rosa, Dybala e lukaku sono spese. Se vendi Lautaro, che so prendi raspadori, per esempio.

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Praticamente da miglior difesa del campionato,

Perche’ ?

Tomori-Kjaer-(Kalulu)-Hernandez-Calabria hanno preso un gol in meno o sbaglio ?

Inviato

@samana

No non sbagli. Ma prendere meno gol dipende da tutta la squadra. Come forza dei singoli, secondo me siamo tra i più forti in europa. E del resto se ci offrono vagonate di soldi sia per skriniar che per bastoni, una ragione ci sarà. 

Inviato
5 minuti fa, lampo65 ha scritto:

. E del resto se ci offrono vagonate di soldi sia per skriniar che per bastoni, una ragione ci sarà. 

Ad essere sincero questi due sono davvero forti forti.

Inviato

Pioli è già carico: "Non vedo l’ora di tornare ad allenare e difendere lo scudetto. I miei giocatori mi mancano già". D'altronde l'allenatore rossonero non ha mai nascosto di trovarsi benissimo con i suoi ragazzi e poi, dopo aver vinto uno scudetto, la voglia di ripetersi è ovviamente tantissima. Non sarà facile, perchè confermarsi è sempre più difficile, ma a Milanello si è creato un ambiente in cui hanno già dimostrato che nulla è impossibile. Nemmeno vincere un campionato nonostante molta gente diceva ad inizio stagione che la rosa del Milan non fosse addirittura nemmeno da primi quattro posti. 

Pioli è qualcosa di più di un allenatore ...

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili