Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

dicevano che Van Basten non era poi questo grande centravanti,

Veramente io ricordo che l’inizio non fu dei più facili, fu quasi deludente e non faceva certo presagire quello che poi Van Basten diventò.

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

solo quelli al bar di casa tua?

Si proprio quelli, il bar era piuttosto frequentato in grandissima parte da Juventini, adesso e' facile, Van Basten e' storia. Allora però anche dopo le coppe campioni c'erano centravanti più forti a detta loro. 😁

il Marietto
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Fino a quest’anno è poi basta, l’offerta di ADL è al ribasso

ho letto 6mln anno per 5 anni , considerando che ne ha 31 di anni mi sembra una offerta degna di nota.

quanto offrirebbe la giuve al giocatore e per quanti anni ? 

Inviato

A centrocampo abbiamo Pobega e Adli  ( per sostituire Kessie e Bakayoko ) , visto come è finito l'ultimo campionato e il rendimento di  Kessie non esaltante  , direi che possiamo anche andare ...

Se davvero arriviamo a prendere De Ketelaer e Ziyech e un centrale difensivo  accettabile stiamo a posto .

Penso  anche  che prenderemo qualche giovane di belle speranze ...

L'importante è mantenere l'ossatura della squadra vincente ... 

Inviato
39 minuti fa, il Marietto ha scritto:

6mln anno per 5 anni

Nemmeno ai ventenni fanno 5 anni, firmerebbe in tre minuti. E la juve non potrà offrire molto di più, dovendo anche pagare il Napoli.

Inviato

Se gli offrono 35/40 non troppo rateizzati, ADL lo porta su lui in macchina, si mette perfino la mascherina😁

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, daniele_g ha scritto:

ma una galassia sotto Pirlo, tanto per dirne uno

Non scherziamo.

Mattheus è uno fra i piu’ grandi della storia del calcio, non ha nulla da invidiare a Pirlo.

Semmai e’ il contrario.

Ragazzi non scherziamo dai.

Inviato
2 ore fa, samana ha scritto:

Mattheus è uno fra i piu’ grandi della storia del calcio, non ha nulla da invidiare a Pirlo.

😲😱😲😱😲😱😲😱

😂🤣😂

Inviato
5 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Veramente io ricordo che l’inizio non fu dei più facili, fu quasi deludente e non faceva certo presagire quello che poi Van Basten diventò.

Ma quando mai ?

Inviato
12 minuti fa, diego_g ha scritto:

A me bastò questo, nell'87:

Guarda che non sto mettendo in discussione Van Basten, ricordavo un primo anno difficile con qualche critica, non ricordavo esattamente perché ho dovuto cercare… 

Poi cosa ha fatto gli anni successivi non è in discussione.

• Melius 1
Inviato

resta il fatto che è vero che a diversi non piacesse. Non saprei dire se fossero juventini.

A me non piaceva. Oltre certi livelli diventa anche una questione di estetica del calcio,

a me piacciono i giocatori che partono da lontano e dribblano anche l’arbitro. Infatti mi son sempre piaciuti in primis ali e centrocampisti tutto campo. I centravanti mai. 

Causio nr 1,  fuori classifica proprio. Poi Tevez che lo ricorda molto. Per dire.

Poi viene rendimento, tecnica, fisicità, eleganza… tutto quel che volete. Ma se devo scegliere non il più forte (che è maradona ovvio) bensì chi piace veder giocare e chi meno Van basten a me diceva poco, come poco diceva Paolo Rossi. Son gusti

Inviato

@Jack Il Cigno a livello estetico, movenze ed eleganza, e' quanto di meglio abbia prodotto il Calcio negli ultimi 50 anni, prima non so. 

Un altro giocatore, diverso indubbiamente, per cui stravedevo era Zico. Un altro da cui ero letteralmente rapito era Kroll.

• Crea Nuovo...