Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato

No il Dentone non lo voglio, speriamo che sia solo una bufala spagnola. L'esame quello che fece per la Juve e' valido?

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

non ho capito a chi ti riferisci...

EAA8332A-947A-46D3-A2A3-3F921DF8B024.webp

Inviato

Il povero Mino diceva sempre che l’85% delle notizie di mercato durante il mercato sono bullshit

Inviato

@minotaurus non seguo sport e squadre minori... Ho dovuto fare una ricerca con Google Lens, io parlavo dell' originale albanese non di questa svedese

Inviato
2 ore fa, minotaurus ha scritto:

Ero convinto fossi interista.

infatti, parlavo di quella bella ragazza con la maglia della nocerina

Inviato

Kosovare Asllani, l'Ibrahimovic del calcio femminile. ♥️

Inviato
13 ore fa, Jack ha scritto:

Il povero Mino diceva sempre che l’85% delle notizie di mercato durante il mercato sono bullshit

sì, ma in genere si riesce abbastanza a intuire cosa c'è di "quasi vero" (vero è solo quando l'affare è concluso, con le firme sul contratto) e cosa no.

Sanchez al Milan dovrebbe essere bullshit, l'interesse del Milan per De Ketelaere dovrebbe essere vero. il che, come vediamo, non implica che sia un affare concluso o che si concluderà...

Inviato

@il Marietto vuole ancora vincere in Europa, si sente all'altezza. Tanto i sauditi se non implodono, quelle cifre gliele danno anche quando compirà 40 anni.

Inviato

@il Marietto quello che non ti hanno detto è che poi lo danno in prestito alla Juventus in cambio dell'impegno di FCA ad obbligare Stellantis ad usare i motori della Tipo Diesel su tutta la gamma del gruppo. Sopratutto Jeep...

vi facciamo un cuelo così! 😛

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

quello che non ti hanno detto è che poi lo danno in prestito alla Juventus

1 minuto fa, il Marietto ha scritto:

quindi torna alla giuve 

Taac 😁

• Haha 1
Inviato

@appecundria Bruno io sono contento non sia venuto alla Juventus, è bravo ma va benissimo che vada in Premier, anche perchè ci eviteremo lo stillicidio di idiozie vissuto dopo l’acquisto di Higuain.

• Melius 1

• Crea Nuovo...