Scianni Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: @Scianni sei comunque obbligato a vendere, se non adesso lo sarai a gennaio o giugno. gli altri top negli altri ruoli sono più difficili da rimpiazzare, bremer cadeva a fagiuolo Ma se spendi gran parte del ricavato per rimpiazzarlo non ha senso. Aveva senso l'anno scorso cedere Lukaku e prendere Dzeko, almeno economicamente.
lampo65 Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 @DiZZo Ho idea che la cifra per Skriniar sia 60 non di più. Pare la juve abbia offerto 40/45 per bremer e anche di più al calciatore...diventa una minchiata. Demiral non so a quanto era stato prestato, ma è stato riscattato a 20 mi pare. Lo possono anche ipervalutate e noi si ipervaluta pinamonti, ma al massimo sono 25/30 e il giocatore guadagna meno
Jack Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 e non ci va, non ci va non ci va, non ci non ci va, non ci va, non ci va non ci va non ci va, non ci va. non ci va dybala da quelli là 🖕🖕🖕🖕 1
lampo65 Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 9 minuti fa, Jack ha scritto: ci va dybala da quelli là Non ci crederai ma dovete ringraziare putin
Jack Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 8 minuti fa, lampo65 ha scritto: Non ci crederai ma dovete ringraziare putin e non ci credo infatti
Jack Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 sarebbe stato il napoli perfetto per lui ma anche roma va bene, se si riprende del tutto dal long covid ci delizierà senza essere un pericolo
mchiorri Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 @Jack manca ancora un centroc. e molti esuberi.... Speriamo Artur alla Rome
lampo65 Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 15 minuti fa, Jack ha scritto: e non ci credo infatti Si, non si può escludere al 100% che anche la granoskaia si sarebbe seduta a trattare il prestito di Lukaku...
aldofive Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 4 ore fa, spersanti276 ha scritto: fare i cambi venti minuti prima Forse, è mi auguro che quest'anno lo farà se avrà in panchina cambi di livello. Se in panchina hai i cambi dello scorso anno, solo uno sprovveduto di allenatore avrebbe fatto sostituzioni inserendo giocatori di basso livello che avrebbero indebolito la squadra. È come dire agli avversari: ecco i nostri punti deboli colpiteci li. 4 ore fa, spersanti276 ha scritto: E'uno che non insegna nulla, è come Capello. La cosa fondamentale, soprattutto per noi della Roma, è vincere (visto che per noi è rarissimo) e i due che hai citato sono vincenti. 1
Scianni Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 2 ore fa, Jack ha scritto: e non ci va, non ci va non ci va, non ci non ci va, non ci va, non ci va non ci va non ci va, non ci va. non ci va dybala da quelli là 🖕🖕🖕🖕 E menomale... 😅
spersanti276 Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 @aldofive Credo tu non abbia seguito le partite con attenzione. Riguardo ai cambi, ho visto sostituire un Pellegrini acciaccato e col taping al ginocchio sempre negli utimi minuti a risultato acquisito (ed è un 'tesoro' da preservare ad ogni costo, perchè quando non gioca lui perdiamo l'unica arma della Roma: le sue giocate di classe che smarcano gli attaccanti, visto che di gioco non ce n'è neanche a cercarlo col lumicino...). Si vive delle sue intuizioni e di quelle di Cristante, ma gioco? Nada, nix, zero. Continuiamo a cercare di ripartire dal basso (pessima scelta quando si hanno dietro giocatori con piedi ignoranti ed un portiere addirittura senza piedi...). Mou ha vinto parecchi anni fa gestendo squadroni che sembravano corazzate; don Fabio, con una Roma ricca di talenti, ha vinto uno scudetto. E ne ha buttati nel cesso due.
maurodg65 Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 7 ore fa, Jack ha scritto: e non ho capito un caiser 😆 Senza la guerra in Ucraina il Chelsea non sarebbe stato venduto ed è probabile che la Granoskaia non avrebbe concesso il prestito di Lukaku, ergo avrebbero preso Dybala. Credo che Lamberto volesse dire questo. 2
maurodg65 Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 8 ore fa, Jack ha scritto: se si riprende del tutto dal long covid ci delizierà senza essere un pericolo La Roma in questi anni ha avuto delle belle squadre con dei signori giocatori, l’anno della semifinale CL con il Liverpool meritava la finale ed era una signora squadra ad esempio, il problema è l’ambiente e forse a Roma Mourinho è l’allenatore ideale, quindi io non darei la cosa proprio per scontata, ma del resto che soddisfazione c’è a vincere contro nessuno? 😉
Tokyo Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: l’anno della semifinale CL con il Liverpool Meritava la finale ...ma dai, perdeva 5-0 a 10° da li il Liverpool ha spento i motori.
Jack Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: semifinale CL con il Liverpool li seguo solo il giorno che li legnamo in campionato… manco ci ho fatto caso a sta cosa 😆
Messaggi raccomandati