Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato
11 ore fa, aldofive ha scritto:

noi della Roma

bentornati, ma dove eravate finiti ?

Inviato
16 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

era stato segnalato un pregiudicato di colore che indossava una maglia verde scuro

e pare guidasse un SUV scuro come quello di Bakayoko, che era in giro alla stessa ora (6 del mattino !!) del fatto criminale.

sarà mica stato lui per davvero ? 😄 😛

• Haha 1
Inviato
15 minuti fa, piergiorgio ha scritto:
12 ore fa, aldofive ha scritto:

noi della Roma

bentornati, ma dove eravate finiti ?

Sinceramente mai scritto prima d'ora in questa discussione, solo in audio. Ma l'entusiasmo è tanto

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@Jack no, davvero, non è la storiella della volpe e l'uva, mi devi dire, a parte Henry che comunque fu venduto, quand'è che uno scarto della Juve ha fatto bene altrove? O bolliti o pippe! 😅

Inviato
8 minuti fa, keres ha scritto:

Superpippo.

Hai ragione, ma venne via per 70 miliardi non a zero. 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

sinceramente non credevo che dybala sarebbe finito alla roma, i genere certi giocatori vogliono partecipare alla champions, ma 'è da dire che tutte le squadre ricche hanno ormai fin troppi attaccanti pagati a peso d'oro e non possono permettersi ingressi senza prima avere la sicurezza delle uscite. l'inter ha una ella gatta da pelare li davanti, roppe punte con super stipendi, e se un panchinaro prende 7 milioni un titolare mi pare ovvio che pretenda di più. meglio così. su  zaniolo conta la volontà del giocatore, con l'arrivo di dibl a roma è meno centrale, m anche nella juve sarebbe un comprimario, la prima punta è vlhaovic, poi deve rientrare chiesa e allegri non è l'allenatoe famoso per valorizzar i nuovi. vediamo il seguito, al solio servono i soldi per chiudere le trattative, ricordo che la juve deve ancrora pagare locatelli e credo debba pure finre di pagare chiesa. certo ha venduto bne de light ma adesso deve spendere per bremer e mi sa che non basta, la difesa inossidabie allegriana ha oesro chiellini e bonucci, e il poriere polacco ha un anno in più

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

se zaniolo dovesse andare alla juve mi aspetto la stessa trasformazione di bercellino che prima di arrivare tra i bianconeri giocava circa mezzo campionato, l'altra metà in tribuna da suqlificato, ma alla juve magicamente è diventatouno dei giocatori più corretti della serie a

Inviato
3 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

mi aspetto la stessa trasformazione di bercellino

Scusa ma chi sarebbe? 

• Confused 1
Inviato

Metti un Montero che giocava in attacco.

Inviato

Inter, Steven Zhang nel mirino dei creditori: deve ripagare 250 milioni di euro.

Inviato
Adesso, spersanti276 ha scritto:

Non conosci Berce-roccia?

Se è quello del link assolutamente no, giocava prima che io nascessi.

Inviato
46 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

bercellino che prima di arrivare tra i bianconeri giocava circa mezzo campionato, l'altra metà in tribuna da suqlificato, ma alla juve magicamente è diventatouno dei giocatori più corretti della serie a

Merito  degli arbitri?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili