piergiorgio Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 11 ore fa, aldofive ha scritto: noi della Roma bentornati, ma dove eravate finiti ?
daniele_g Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 16 ore fa, Renato Bovello ha scritto: era stato segnalato un pregiudicato di colore che indossava una maglia verde scuro e pare guidasse un SUV scuro come quello di Bakayoko, che era in giro alla stessa ora (6 del mattino !!) del fatto criminale. sarà mica stato lui per davvero ? 😄 😛 1
aldofive Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 15 minuti fa, piergiorgio ha scritto: 12 ore fa, aldofive ha scritto: noi della Roma bentornati, ma dove eravate finiti ? Sinceramente mai scritto prima d'ora in questa discussione, solo in audio. Ma l'entusiasmo è tanto 1 1
Scianni Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 @Jack no, davvero, non è la storiella della volpe e l'uva, mi devi dire, a parte Henry che comunque fu venduto, quand'è che uno scarto della Juve ha fatto bene altrove? O bolliti o pippe! 😅
Scianni Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 8 minuti fa, keres ha scritto: Superpippo. Hai ragione, ma venne via per 70 miliardi non a zero.
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Luglio 2022 Amministratori Inviato 19 Luglio 2022 sinceramente non credevo che dybala sarebbe finito alla roma, i genere certi giocatori vogliono partecipare alla champions, ma 'è da dire che tutte le squadre ricche hanno ormai fin troppi attaccanti pagati a peso d'oro e non possono permettersi ingressi senza prima avere la sicurezza delle uscite. l'inter ha una ella gatta da pelare li davanti, roppe punte con super stipendi, e se un panchinaro prende 7 milioni un titolare mi pare ovvio che pretenda di più. meglio così. su zaniolo conta la volontà del giocatore, con l'arrivo di dibl a roma è meno centrale, m anche nella juve sarebbe un comprimario, la prima punta è vlhaovic, poi deve rientrare chiesa e allegri non è l'allenatoe famoso per valorizzar i nuovi. vediamo il seguito, al solio servono i soldi per chiudere le trattative, ricordo che la juve deve ancrora pagare locatelli e credo debba pure finre di pagare chiesa. certo ha venduto bne de light ma adesso deve spendere per bremer e mi sa che non basta, la difesa inossidabie allegriana ha oesro chiellini e bonucci, e il poriere polacco ha un anno in più
maurodg65 Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 23 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: l'inter ha una bella gatta da pelare https://www.calcioefinanza.it/2022/07/19/zhang-nel-mirino-dei-creditori-deve-ripagare-250-milioni/
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Luglio 2022 Amministratori Inviato 19 Luglio 2022 se zaniolo dovesse andare alla juve mi aspetto la stessa trasformazione di bercellino che prima di arrivare tra i bianconeri giocava circa mezzo campionato, l'altra metà in tribuna da suqlificato, ma alla juve magicamente è diventatouno dei giocatori più corretti della serie a
maurodg65 Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 3 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: mi aspetto la stessa trasformazione di bercellino Scusa ma chi sarebbe? 1
maurodg65 Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 Sarebbe questo? https://it.m.wikipedia.org/wiki/Giancarlo_Bercellino
keres Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 Inter, Steven Zhang nel mirino dei creditori: deve ripagare 250 milioni di euro.
maurodg65 Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 Adesso, spersanti276 ha scritto: Non conosci Berce-roccia? Se è quello del link assolutamente no, giocava prima che io nascessi.
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 19 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Luglio 2022 3
P.Bateman Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 46 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: bercellino che prima di arrivare tra i bianconeri giocava circa mezzo campionato, l'altra metà in tribuna da suqlificato, ma alla juve magicamente è diventatouno dei giocatori più corretti della serie a Merito degli arbitri?
Messaggi raccomandati