Vai al contenuto
Melius Club

GuitarShow a Padova


bost

Messaggi raccomandati

@Capotasto capo, ho  il dubbio di essermi perso un padiglione. Io sono andato prima sul padigione a sx dove c'era un piccolo palco e facevano dimostrazioni, poi nel padiglione 11, quello delle tue belle foto, che era diviso in settori ( tre, mi pare). Ma ora guardando la cartina, nel padiglione 5 c'era un settore del guitar show, mi sono perso qualcosa?

gs2022-mappa-guida-1005x1024.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/8376-guitarshow-a-padova/#findComment-469328
Condividi su altri siti

5 ore fa, bost ha scritto:

Ma ora guardando la cartina, nel padiglione 5 c'era un settore del guitar show, mi sono perso qualcosa?

Tranquillo, nel padiglione 5 c'era il bar coi tavolini. Il tutto occupava la metà del settore.

Nel resto, mi sembra ci fossero 4 o 5 espositori. Per cui, rispetto agli altri 2 padiglioni hai perso (numericamente) poco.

Uno degli espositori, però, era 7n giovane liutaio della provincia di Bologna, ed aveva in mostra queste:

20220522_142108.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/8376-guitarshow-a-padova/#findComment-469714
Condividi su altri siti

9 minuti fa, bost ha scritto:

dicono che in ogni casa ci dovrebbe essere in mostra una classica perchè è pura poesia

Sono rimasto infatti sorpreso che di chitarre classiche praticamente non ce n'erano.

Quasi tutte elettriche, di ogni genere, tipo e specie; persino in marmo (con tanto di certificato di garanzia che la pietra aveva 100 milioni di anni... roba da matti 😂).

Ma di chitarre classiche, che sono (o dovrebbero essere) la base per qualsiasi chitarrista, quasi zero.

Link al commento
https://melius.club/topic/8376-guitarshow-a-padova/#findComment-470203
Condividi su altri siti

@Capotasto

Da anni chi insegna chitarra non parte più da basi di chitarra classica.

Quindi, se la classica piace … impari qualcosa, altrimenti …. non sei obbligato.

Io preferisco acustiche ed elettriche, ma ho una bella classica di liuteria …. ammetto, però, di usarla un po’ meno delle altre …. anche con le dita preferisco spesso tonalità da chitarra acustica.

La classica è, comunque, una gran libidine …. adesso che me lo dici la tiro fuori 😉

Link al commento
https://melius.club/topic/8376-guitarshow-a-padova/#findComment-470826
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...