Membro_0023 Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 14 minuti fa, Guru ha scritto: è una spesa che posso sopportare Che non sia una questione di soldi non si è ancora capito?
Guru Inviato 26 Maggio 2022 Autore Inviato 26 Maggio 2022 @qzndq3 Ah beh, non è che mi ci voglia tanto per fare 30-40.000 km... Sapevo di queste caratteristiche delle frizioni BMW, è che preferisco il cambio manuale perché mi viene da considerarlo un cambio "attivo", mentre l'automatico agisce in modo "passivo"... Vero è che il primo può essere usato in modalità manuale, ma con tutte quelle marce credo si riesca a farlo decentemente solo in pista.
qzndq3 Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 1 minuto fa, Guru ha scritto: non è che mi ci voglia tanto per fare 30-40.000 km... Non in autostrada 😉
Guru Inviato 26 Maggio 2022 Autore Inviato 26 Maggio 2022 7 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Che non sia una questione di soldi non si è ancora capito? Parlavo per me. Pensa che finora questa macchina di manutenzione non mi è costata niente, perché i tagliandi sono completamente pagati da BMW fino a 100.000 Km, e guasti non ne ho avuti. Teniamo le dita incrociate. 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Non in autostrada 😉 In autostrada ci andrò 5-6 volte all'anno... Faccio soprattutto extraurbano.
qzndq3 Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 3 minuti fa, Guru ha scritto: In autostrada ci andrò 5-6 volte all'anno... Faccio soprattutto extraurbano. Sinceramente non ti invidio!
pino Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 @Guru Per la prossima dovrai stare sulla 2 Coupè,che ha la tp,e la telaistica della serie 3. Devi aspettare un paio di anni ,che riprendano le produzioni,vi sia disponibilità di auto,e disponibilità a venderle. 5 anni fa se ne trovavano parecchie 218d, cabrio,argento e interni in pelle viola ( i crucchi ) 1
MarioVanWood Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 17 ore fa, Guru ha scritto: "attivo", 17 ore fa, Guru ha scritto: "passivo". Dipende molto dalle "tendenze" del conducente 17 ore fa, qzndq3 ha scritto: non è veloce e dolce come nei cambi del gruppo VW Stavolta mi sei piaciuto, sei sulla buona strada
qzndq3 Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 4 ore fa, MarioVanWood ha scritto: Stavolta mi sei piaciuto, sei sulla buona strada La mia strada porta molto distante dal gruppo VW: rogne a non finire con i loro iniettori ed i loro fari Xeno a livellamento automatico, geometria variabile delle turbine che si blocca, tessuti sempre meno all'altezza dalla qualità alla quale ci avevano abituati.
Messaggi raccomandati