Vai al contenuto
Melius Club

Dynamic Speaker omnidirezionali: cosa ne sapete?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho trovato gratis  sti 2 ordigni   ..

Non sono un granche conoscete? Sono omnidirezionaliimage.png.5c526fb29ae3dbebe7d884683f8d6886.pngimage.png.72fece33cd4c984689684577d8599acb.png 

• Moderatori
Inviato

K 2004.

oscilloscopio
Inviato

@akla quelle no, avevo tempo fa trovato una coppia di Decibel ma il fatto che avessero il woofer con il foam e per smontarlo bisognava smantellare mezzo diffusore mi ha fatto rinunciare.

Inviato

@Ulmerino. si le ho viste. io le ho avute gratis e sarei.  dell idea ,di buttarle in  discarica

oscilloscopio
Inviato

Le uniche omnidirezionali che ho sentito suonare e mi sono realmente piaciute sono le Alkemia.

Inviato

@oscilloscopio provate. Gamma media eccessiva. Per equilibrare ho dovuto usare un parametrico SAE che costa  il doppio... Valgono zero

oscilloscopio
Inviato

@akla  Io le ho sentite tre o quattro anni fa al salone Hi fidelity a Milano e le ho trovate molto equilibrate con un basso profondo e medi ed alti puliti e cristallini.

Inviato

@oscilloscopio si per renderle ascoltabili ho dovuto utilizzare in sae 180  sono piu decenti comunque l idea era buona la realizzazione  penosa. 

oscilloscopio
Inviato

@akla  Credo che realizzare un omnidirezionale valido sia molto più difficile rispetto ad un diffusore tradizionale e quelli veramente validi siano ben pochi.