Vai al contenuto
Melius Club

Palermo, che gran peccato


Messaggi raccomandati

1 ora fa, wow ha scritto:

Gli scontrini me li danno a Napoli e in Calabria, non ne vedo per alcuni artigiani qui a Torino.  

A Palermo ho collezionato un sacco di comande stampate non fiscali con scritto sotto "il cliente può (ne ha facolta' eh) richiedere scontrino alla cassa".

Alla vucciria invece conto scritto su block notes a quadretti.

Entrambi i due tassisti rigorosamente all black sia andata che ritorno all'aeroporto. 😂

Link al commento
https://melius.club/topic/8403-palermo-che-gran-peccato/page/9/#findComment-473463
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...