maxbara Inviato 26 Maggio 2022 Autore Inviato 26 Maggio 2022 Poi neanche davanti ai cancelli, in un parcheggio adiacente.. stovolta credo ci saranno problemi, non tutti quelli che andranno nel pit saranno del gruppo, sono cambiate le regole, a me non va che mi passino davanti con un numero, neanche si fosse in fila in caserma…
Puzzerstoffen Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 Credo funzionerà più o meno come hanno fatto al concerto di Vasco a Trento (vedi sotto), per cui il pit 1 sarà decisamente più ampio del soliti pit davanti alla platea standard... Quindi per quanto mi riguarda, guardarlo a 20m invece che a 5 non è questo grande problema. Spero che gli invasati siano decine, o al massimo qualche centinaio... non migliaia! Detto questo... biglietto pit 1 Ferrara preso! 1
maxbara Inviato 26 Maggio 2022 Autore Inviato 26 Maggio 2022 La mappa di Ferrara è online, il Pit A sembra abbastanza piccolo, diciamo intorno alle 2000 persone forse, per essere abbastanza davanti tenendo conto anche dei due palchetti laterali si deve essere nei primi 500/600. La cosa bella è che NON si può correre solo camminare, neanche accelerare il passo.. altrimenti ti sparano fuori
Puzzerstoffen Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 Adesso studio la mappa, poi c’è un anno per elaborare la strategia 😊
Puzzerstoffen Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 @maxbara dove hai trovato la mappa? Ho ravanato un po' ma non trovo niente di dettagliato...
Puzzerstoffen Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 @maxbara grazie! Se le proporzioni fra i vari pit sono reali mi sa che saranno più 20000 che 2000 le persone in pit A!
maxbara Inviato 26 Maggio 2022 Autore Inviato 26 Maggio 2022 Probabile .. ma con la velocità con cui sono finiti depone a favore di un numero più piccolo
Puzzerstoffen Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 Eh, c'è sempre lo zampino dei bagarozzi...
dariob Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 1 ora fa, maxbara ha scritto: boh.. vedremo fra un anno... Ma, io non avevo capito...sono andato a vedere... è 2023!! non 2022. Ma come, date adesso 100/130 E. per vederlo fra un anno?? - Questi intascano i soldi, li usano per un anno, e vi promettono il concerto fra un anno esatto.(se non scoppia la guerra, se non ci sarà la pandemia, se lui sarà ancora arzillo, ecc.). Ho capito male? (spero di si, mi rendo conto certe volte di quanto sono vecchio)
Puzzerstoffen Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 @dariob ormai i grandi concerti sono programmati un anno per l'altro... quindi, come dici giustamente tu, gli si danno i soldi un anno prima e si spera che vada tutto liscio quando è ora... Loro ovviamente mettono in vendita i biglietti appena possono e monetizzano. Va detto che fino ad ora, del concerto annullato che mi è capitato, mi hanno risarcito fino all'ultimo centesimo...
dariob Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 24 minuti fa, Puzzerstoffen ha scritto: risarcito fino all'ultimo centesimo.. Meno male. Comunque inconcepibile per me adesso. E credo che se avessi la stessa età (28 anni) e lo stesso entusiasmo dell' '85 a S.Siro, sarebbr inconcepibile ugualmente.
Puzzerstoffen Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 Letto ieri un'intervista al sindaco di Ferrara. Parlava di 50000 spettatori attesi. Io sinceramente pensavo che ne avrebbero previsti almeno il doppio. Meglio così, comunque.
UpTo11 Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 @Puzzerstoffen Se non ho capito male lo faranno al parco urbano che si trova appena fuori le mura. Per 50k spazio ci sarebbe, la viabilità così così, i parcheggi invece scarseggiano. 100k me lo immagino un incubo.
Puzzerstoffen Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 @UpTo11 a Trento ,vicono a casa mia, hanno piazzato 120000 persone (superiore al numero di abitanti della città, seppur di poco) per il concerto di Vasco appena fuori la città. Io non ho partecipato (avevo il concerto di Clapton a Bologna, poi posticipato all'ultimo), ma amici che sono andati mi hanno parlato di una città invasa ma tutto sommato di una situazione gestibile. Certo non puoi pensare di andare a vedere un concerto da 100000 persone ed essere sulla via del ritorno in macchina dopo 10 minuti...
UpTo11 Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 @Puzzerstoffen Certo, sono situazioni in cui vai coltello tra i denti 😄 Conoscendo il posto il problema principale mi viene da dire saranno i parcheggi, a meno che non adibiscano un campo nelle vicinanze. Comunque se uno non ha fretta potrebbe approfittarne per visitare la città, che come Trento, merita davvero.
Puzzerstoffen Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 Essendo in settimana sicuramente farò una toccata e fuga, ma un bel giro della città (splendida) me l'ero fatto in occasione della mostra di Banksy un paio d'anni fa.
Messaggi raccomandati