max56 Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 Il 24/5/2022 at 19:29, maxbara ha scritto: Voi cosa farete? non sono mai stato uno "da concerti" nel senso che , anche da giovane , i quattro nomi importanti o che seguivo li ho visti e mi bastava , ora , mi interessa anche meno, ma neanche per questione di età ( vado a fare moto fuoristrada piuttosto di andare ad un concerto , quindi l'età non conta ), ma proprio perchè i tempi son cambiati , la voglia non è più la stessa , le canzoni del tizio o caio che farà il concerto le avrò sentite mille volte e le altre mille me le ascolterò come e quando voglio nel mio hifi l'ultimo concerto che ho visto saran stati 10/15 anni fa ( non ricordo di preciso) , si carino , bello, ma niente di trascendentale ( IMHO) , conservo ricordi migliori di passeggiate in montagna o escursioni in Fuoristrada ( tutto IMHO) PS eh si che : gli America - Jacksone Browne- Joni Mitchell - i Jethro Tull -Deep Purple ...son stati dei bei concerti , ok , ma 30/40 anni fa , adesso vanno bene su LP 1
eduardo Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 @max56 concordo in toto Il 26/5/2022 at 16:10, dariob ha scritto: Questi intascano i soldi, li usano per un anno, e vi promettono il concerto fra un anno esatto.(se non scoppia la guerra, Inaccettabile, per quanto mi riguarda. Praticamente questi figli di .... coprono interamente i costi con i soldi degli spettatori. "Bel" piano economico finanziario ! 1
dariob Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 @eduardo Certo. Ma più che altro è la tempistica, che per me è sconvolgente. Un anno (a parte guerra e pandemia) può cambiare la mia disponibilità (gusti e voglia di vederlo) e anche la sua (io ne avrò 65, e lui 75), se non altro come forma fisica, necessaria sia per vederlo (come diceva scherzando chi parlava di defibrillatore portatile), sia per "farlo", un concerto. 2 ore fa, eduardo ha scritto: "Bel" piano economico finanziario ! Beh, si sfrutta senza pietà la passione dei fans. Ma non credo assolutamente lui, figurati, ma la gigantesca macchina organizzativa di questi mega-eventi.
eduardo Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 @dariob sottoscrivo tutto quello che scrivi. In un anno possono cambiare un sacco di cose, sia per lui che per me.
Partizan Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 Il 27/5/2022 at 10:23, Puzzerstoffen ha scritto: mi hanno parlato di una città invasa ma tutto sommato di una situazione gestibile. Insomma, io ho parenti a Trento e mi hanno parlato di una città completamente ingestibile fin da alcuni giorni prima del concerto: chi ha potuto è fuggito nella seconda casa, in montagna da amici. Il Sindaco di Trento, il giorno dopo, ha affermato che non ci saranno più eventi di quella misura. Bisogna stare attenti al vostro presidente della regione che, inconcludente come tutti i leghisti, cerca vanagloria solo con le cazzate e quindi a lui vanno benissimo queste stordenti manifestazioni. Ciao Evandro
Jackhomo Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 31 minuti fa, Partizan ha scritto: Insomma, io ho parenti a Trento e mi hanno parlato di una città completamente ingestibile fin da alcuni giorni prima del concerto: chi ha potuto è fuggito nella seconda casa, in montagna da amici. Il Sindaco di Trento, il giorno dopo, ha affermato che non ci saranno più eventi di quella misura. Bisogna stare attenti al vostro presidente della regione che, inconcludente come tutti i leghisti, cerca vanagloria solo con le cazzate e quindi a lui vanno benissimo queste stordenti manifestazioni. Dovremmo essere il paese del turismo assoluto...ma abbiamo ancora cretini come questi che gestiscono le nostre città.
Puzzerstoffen Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 @Partizan mi risulta che le grandi chiusure siano state dal giovedì al sabato mattina per cui non parlerei di giorni prima. Non c’ero e riporto i commenti di chi c’è stato, ma anche i colleghi che passano per Trento non mi hanno parlato di cose sconvolgenti. Di sicuro mettere in un prato lo stesso numero di persone degli abitanti della città non è stata una mossa geniale, infatti si parla di ritarare su una capienza di 30/40000 l’area. Sul fine “elettorale” concordo, ma credo anche che siano più le persone infastidite di quelle contente... per cui alla fine potrebbe anche essere un boomerang.
Partizan Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 @Puzzerstoffen Forse non c'è bisogno delle grandi chiusure per creare disagio, forse basta meno. Io ho abitato, in gioventù, per parecchi anni a Trento, mia moglie è di Trento, è una città che ho amato molto. Ma è una piccola città di montagna, con un centro medievale, non ha grandi parcheggi, dimmi come una mente normale può pensare di portare per uno spettacolo un numero di spettatori superiore a quello degli abitanti... Poi in nome di una passione, della ricerca dell'evento, della "modernità"... tutto si può fare, ma non è normale! Ciao Evandro
UpTo11 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/06/02/trento-aveva-criticato-la-scelta-dellarea-destinata-al-concerto-di-vasco-rossi-il-dirigente-provinciale-rimosso-dallincarico/6613908/
Dufay Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Dovrebbero pagare me e piuttosto salato per andare a un concerto di costui...
ediate Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @Dufay 2 ore fa, Dufay ha scritto: Dovrebbero pagare me e piuttosto salato per andare a un concerto di costui... E siamo in due.
Dufay Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 3 minuti fa, ediate ha scritto: siamo in due Ma non lo puoi dire. La musica è musica ed ha pari dignità qualunque sia... Questo almeno secondo certe menti strane
Jackhomo Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 7 ore fa, Dufay ha scritto: Dovrebbero pagare me e piuttosto salato per andare a un concerto di costui... Ti assicuro che non ti pagherà nessuno, è il più grande performer che abbia mai visto dal vivo...e ti assicuro di averne visti tantissimi.
Jackhomo Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 5 ore fa, Dufay ha scritto: La musica è musica ed ha pari dignità qualunque sia... Occhio che a diventare ridicoli si fa presto, molto presto...
UpTo11 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @Dufay @ediate "Sì, sì... no... mo' me lo segno..." (cit.)
ediate Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @UpTo11 non ho mai capito perché non si possa esprimere un parere contrario, qualunque esso sia… se non mi piace Vasco, devo farmelo piacere per forza? Lui come altri, eh…
maxbara Inviato 3 Giugno 2022 Autore Inviato 3 Giugno 2022 Credo non ci sia niente di male, personalmente continuerò ad andare ai concerti di Springsteen e rispetterò l’uomo fino alla fine. Cosa che non mi sento di fare con artisti osannati da altri.. è la vita.. cosa vuoi che mi importi se a te non piace, a me non piacciono i passatelli, bene e allora?
UpTo11 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @ediate Ci mancherebbe. Io stesso ho fatto a cornate in forum su questo argomento. Solo non capisco la necessità di ribadirlo, tra l'altro con un entrata a gamba tesa, in un thread dove si chiede agli altri come si organizzeranno per il tour del prossimo anno. E lo dico da fan assolutamente non sfegatato del boss, col quale ho sempre avuto un rapporto di amore e odio, tant'è che come ho detto non andrò perché l'idea non mi entusiasma.
Messaggi raccomandati