Dufay Inviato 7 Giugno 2022 Autore Inviato 7 Giugno 2022 Tromba anteriore che si vede e posteriore se no niente bassi ovviamente...
Dufay Inviato 7 Giugno 2022 Autore Inviato 7 Giugno 2022 35 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: non ci avevo pensato quando tempo fa lo silurò, certo per un "non esperto" vedere una bella risposta in frequenza piatta paga, ma Ecco la risposta lineare è proprio l'ultimo dei problemi. Si può ottenere anche sbagliando tutto
Dufay Inviato 7 Giugno 2022 Autore Inviato 7 Giugno 2022 1 ora fa, Gici HV ha scritto: il trollo, come lo chiami tu, fa progetti DIY alla portata di tutti, non solo cose top costose, lo Stai scherzando vero?
Membro_0020 Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 51 minuti fa, Dufay ha scritto: Tromba anteriore che si vede e posteriore se no niente bassi ovviamente... Certo ok, comprendo. Sino a quanti Hz sale questa via bassa dei satelliti? C’è un 10” pollici dietro o cosa? Mi incuriosisce la tromba anteriore così corta sulla via bassa….a che frequenze carica? La bocca della tromba posteriore esce dietro oppure verso il pavimento ?
Jack Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 Il 6/6/2022 at 09:19, Dufay ha scritto: Secondo jack ha ragione ch Se un diffusore si potesse giudicare dal progetto del crossover sarebbero stati cancellati fior di diffusori che invece sono leggenda. Roba che aveva un condensatore sul tw e niente sul wf ad esempio. Vale per Gravesen, vale per me e vale per te. Ma in realtà è questione di modi, Gravesen è pagato da fior di case per per proporre progetti che mettono i loro ap di esprimersi - il come, se non ascolto, io non lo giudico - e centinaia di persone hanno costruito i suoi diffusori dichiarandosi ampiamente soddisfatti. Non mi sognerei mai di criticare come fosse un somaro qualunque una persona che abbia simili credenziali. 1
Dufay Inviato 7 Giugno 2022 Autore Inviato 7 Giugno 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: un diffusore si potesse giudicare dal progetto del crossover sarebbero stati cancellati fior di diffusori che invece sono leggenda. Roba che aveva un condensatore sul tw e niente sul wf ad esempio In realtà un progetto si giudica nel complesso.
Coltr@ne Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 2 ore fa, Jack ha scritto: e centinaia di persone hanno costruito i suoi diffusori dichiarandosi ampiamente soddisfatti. Milioni di persone hanno acquistato la Duna e ne sono stati ampiamente soddisfatti. 2 ore fa, Jack ha scritto: Roba che aveva un condensatore sul tw e niente sul wf ad esempio. E chi si lamenta, se i valori sono sbagliati però è un cross errato. 2 ore fa, Jack ha scritto: Non mi sognerei mai di criticare come fosse un somaro qualunque una persona che abbia simili credenziali. Quali credenziali? Io l'ho sempre difeso, per me è passabile, lo leggo volentieri e lo seguo di tanto in tanto, ma è solo un "influencer", che non è poco, probabilmente uno dei primi a sfruttare genialmente i "valori" della rete, non so se mi sono spiegato, se devo scegliere un acqua minerale quella di Chiara Ferragni non la prenderei in considerazione perchè di acque minerali non ci capisce una mazza, eppure milioni di persone la scelgono.
Jack Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 @Coltr@ne ah ecco, riassumendo: Gravesen fa le duna e le vende per ferrari perché di automobili non ci capisce una mazza però sa impaginare riviste patinate E lo dici te che invece sei il conosciutissimo progettista di… di…. oooocheeeei 😆😆
Dufay Inviato 8 Giugno 2022 Autore Inviato 8 Giugno 2022 Jack scommetto che se la compra l'acqua della Ferragni... La Ferragnelle
audio2 Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 però dai, potremmo fare il kit melius della transpuls de noantri, ma molto più mejo. la vendetta dell' autocostruttore capace di tutto ( omissis ) poi si trova il falegname che fa i pannelli e li vende ad un prezzo equo spediti in scatola-ikea, basta montarseli dufay assembla i cross per chi non vuole stare li col saldatore
Dufay Inviato 8 Giugno 2022 Autore Inviato 8 Giugno 2022 https://faitalpro.com/it/products/LF_Loudspeakers/product_details/index.php?id=101060100 Ecco il woofer
Dufay Inviato 8 Giugno 2022 Autore Inviato 8 Giugno 2022 https://faitalpro.com/it/products/LF_Loudspeakers/product_details/index.php?id=101030145 Mid
Dufay Inviato 8 Giugno 2022 Autore Inviato 8 Giugno 2022 https://faitalpro.com/it/products/HF_Drivers/product_details/index.php?id=502010180 E il tweeter. Più una trombetta adatta . Un cassone fatto con quattro tavole e un sistema che suona senza spendere troppo viene fuori.
newton Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 @Dufay wow Frank...fra l'altro sala stupenda: è ascoltabile se uno passa in zona?
Dufay Inviato 8 Giugno 2022 Autore Inviato 8 Giugno 2022 È in provincia di Bergamo. Direi che sono ascoltabili.
Gici HV Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 @Dufay 900€ abbondanti di altoparlanti la coppia, più il crossover, legno, connettori e qualche altra minuzia.. .. potrebbe essere interessante, manca solo il progetto passo passo corredato di fasi di montaggio, misure e impressioni di ascolto. Aspetto di vederne lo svolgimento su queste pagine...
Dufay Inviato 8 Giugno 2022 Autore Inviato 8 Giugno 2022 I 155 dovei averrli. Mandatemi gli altri e il mobile e io faccio il progetto...
Coltr@ne Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 12 minuti fa, Dufay ha scritto: Mandatemi gli altri e il mobile e io faccio il progetto... Poi le verifiche uditive per l'avvallo le facciamo fare a Jack 😋
Messaggi raccomandati