31canzoni Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 1 minuto fa, Guru ha scritto: Galan Galan "Tonno subito" così appellato dai suoi e dall'opposizione perché non c'era mai in consiglio regionale per la passionaccia della pesca d'altura al tonno.
audio2 Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 8 minuti fa, Guru ha scritto: nessuno ha inquinato le falde con gli PFAS la miteni era una partecipata statale 5 minuti fa, Guru ha scritto: Certo che per inquinare una falda più grande del lago di Garda ce ne vuole lo stato non ha vincoli di bilancio e siccome non sono soldi suoi fa sempre le cose in grande
nullo Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 2 ore fa, wow ha scritto: nei tempi che la realtà del periodo consentiva, che ha difeso i diritti dei lavoratori, che ha contrastato efficacemente i molteplici rigurgiti fascisti che qui, in molti, sembrano dimenticare. Sulla lotta però diritti nulla dire, ma potevi farle da posizioni di sinistra più compatibili. esistono esempi in Europa non mi pare stiano peggio. sulla eversione di destra, mi pare manchi il nesso con una reazione, anche da parte dei servizi, ad una spinta che evidentemente qualcuno voleva arginare, esisteva una reciprocità. Per chiarire, io non parlo schierandomi, non mi interessa, parlo di strategia cercando di capire cosa non abbia funzionato e perché. se non riesci a metterti in posizione avulsa, scatta il tifo e si perde la bussola.
wow Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 6 minuti fa, nullo ha scritto: ma potevi farle da posizioni di sinistra più compatibili. ma compatibili con chi?
Roberto M Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 2 ore fa, appecundria ha scritto: Ma infatti! Vedi come soffrono in Emilia-Romagna, Toscana, Umbria. Ogni mattina si svegliano nel gulag. Invece in Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia e nelle Marche tutti i giorni cantiamo faccetta nera e manganelliamo i borbonici comunisti 😀
Guru Inviato 29 Maggio 2022 Autore Inviato 29 Maggio 2022 27 minuti fa, audio2 ha scritto: la miteni era una partecipata statale Quindi i vari dipartimenti di igiene pubblica hanno sempre taciuto? È possibile ipotizzare l'intenzione di non pestare i piedi al governo, in quanto dello stesso colore delle amministrazioni locali? In tal caso amministrazioni di altro colore garantiscono meglio il cittadino, no? 30 minuti fa, audio2 ha scritto: lo stato non ha vincoli di bilancio e siccome non sono soldi suoi fa sempre le cose in grande Non credo sia questione di assenza di vincoli di bilancio...
Roberto M Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 2 ore fa, appecundria ha scritto: Pensa a che punto di degrado siamo arrivati, nelle nostre scuole durante l'intervallo si vendono panini quando nei paesi civili si vendono munizioni per fucili mitragliatori. La striscia di Gaza non mi pare un paese civile.
Roberto M Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: @Guru ti informo che siete stati sconfitti dalla storia. Posate le tagliatelle e passate subito a pane e acqua. Guru non mi pare comunista, non quanto te almeno.
wow Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: La striscia di Gaza non mi pare un paese civile. essendo un carcere a cielo aperto sono d'accordo con te ...
Guru Inviato 29 Maggio 2022 Autore Inviato 29 Maggio 2022 14 minuti fa, nullo ha scritto: Per chiarire, io non parlo schierandomi Ma figurati se qualcuno va a pensare una cosa del genere!
Roberto M Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 54 minuti fa, Guru ha scritto: Quindi dici che il mio benessere sia in realtà un malessere, ma non me ne accorga perchè sto male quanto gli altri, vivendo in un sistema comunista? 😄 Bonaccini comunista ? ahahahaha stamattina siete divertentissimi. Il PD attuale non ha nulla a che vedere con i comunisti. Con Letta poi sta diventando un partito Renziano senza Renzi. Non lo dico io e’ 🤣 Lo dicono i postcomunisti, i grillini e i pacifisti tradite il loro portavoce (indovina un po’ chi e’).
Guru Inviato 29 Maggio 2022 Autore Inviato 29 Maggio 2022 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Guru non mi pare comunista, non quanto te almeno Mai stato comunista, infatti. Non mi stancherò mai di ripetere che sono di destra, liberista ma assolutamente antifascista. Non mi riconosco minimamente nella destra che abbiamo in Italia.
nullo Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 7 minuti fa, wow ha scritto: 15 minuti fa, nullo ha scritto: ma potevi farle da posizioni di sinistra più compatibili. ma compatibili con chi? Scusa, ma non stiamo parlando di strategie portare l’area di sinistra la governo in quel tempo? a volte mi cadono le braccia per le difficoltà in un dialogo che dovrebbe filare liscio anche se le conclusioni possono essere anche diametralmente opposte. vi era una preclusione che si basava sulla scelta di campo del pci, non è che una conversione ad U neanche troppo condivisa all’interno del partito, potesse aprire i cancelli. è sempre esistita una sinistra diversa in Italia, di quella parlo. l'isolazionismo è stato cercato ed è stato la condanna.
Roberto M Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 7 minuti fa, wow ha scritto: 9 minuti fa, Roberto M ha scritto: La striscia di Gaza non mi pare un paese civile. essendo un carcere a cielo aperto sono d'accordo con te ... E’ che Appe’ continua a citare I mitragliatori e i fucili insegnati nelle scuole. L’unico paese dove insegnano queste cose ai bambini e’ la Palestina. E’ un fatto oggettivo proprio.
Guru Inviato 29 Maggio 2022 Autore Inviato 29 Maggio 2022 10 minuti fa, Roberto M ha scritto: Invece in Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia e nelle Marche tutti i giorni cantiamo faccetta nera e manganelliamo i borbonici comunisti Questo no, però in regioni storicamente amministrate dalla destra alcune differenze sostanziali ci sono, pensa ad esempio a Formigoni e alla sanità lombarda.
wow Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 Adesso, nullo ha scritto: ma non stiamo parlando di strategie portare l’area di sinistra la governo in quel tempo No. Stiamo ricordando Berlinguer ...
nullo Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 @wow Sono basito. Berlinguer è ricordato per la svolta rivoluzionaria in quell’area, e la svolta aveva un fine, quella di portare in area di governo il pci. Invece il pci è rimasto isolato e poi è evaporato, la strategia non è riuscita a togliere di mezzo le stigma. se manco su questo riusciamo a capirci amen, siamo su due pianeti diversi.
Guru Inviato 29 Maggio 2022 Autore Inviato 29 Maggio 2022 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: Bonaccini comunista ? Non comunista, ma di certo più vicino alla sinistra di un Galan. Spiegavo ad @audio2 le differenze tra l'operato di Bonaccini e Errani rispetto a quello di Galan.
Messaggi raccomandati