Progressive Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 Ho ascoltato l'album.. davvero niente male, hanno sfornato un bel disco dalle sonorità molto belle. La qualità audio poi direi che eccellente, consiglio di ascoltarlo. 🙂
ascoltoebasta Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 23 ore fa, Progressive ha scritto: Questo nuovo disco lo devo ancora ascoltare, opinioni? Davvero molto buona la qualità audio,per il resto non mi ha per nulla entusiasmato,anzi, le trame vocali e la stesura dei testi le trovo scontate,musicalmente nulla di eccezionale,peccato, ma queste "ricomparse" deludono spesso. Opinione mia personale.
Dima83 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 Segnalo il nuovo dei Threshold, per gli amanti del prog metal melodico. disco magnifico in contesa per il migliore dell’anno nel suo genere. 1
Questo è un messaggio popolare. Dima83 Inviato 22 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Gennaio 2023 Segnalo l’ultimo dei Riverside che sto ascoltando in questo momento che come a ogni loro uscita si piazzerà sicuramente nella mia top 5 prog dell’anno I temi sono importanti e trattano la dipendenza dal digitale Disco di grande classe come al solito 3
yukatan Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 Il 17/9/2022 at 19:14, Dimanga ha scritto: vorrei mettere un like al tuo commento ma non riesco a farlo: o sono (come è vero che sia) un inetto informatico oppure la mia condizione di novizio non me lo permette
ascoltoebasta Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 9 ore fa, Dima83 ha scritto: Segnalo l’ultimo dei Riverside Concordo,disco come sempre ben suonato,si presta anche ad ascolti più "leggeri",nel senso buono.
ascoltoebasta Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 Consiglio un ascolto anche di questa band Italiana col disco "Diary" e anche l'ultimo uscito da poco "Alter Echo" https://lifestreammusic.bandcamp.com/ 1
Questo è un messaggio popolare. Fausto61 Inviato 31 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Gennaio 2023 Volevo segnalarvi l'ottimo (secondo me) Qauntum Unknow dei Gravitysays_i Difficile trovare originalità nel new-prog di oggi, ma questi ci sanno fare davvero. Non ho trovato molto su di loro, a parte il fatto che sono greci (credo), provate ad ascoltarli Spero di aver caricato bene la foto dell'album, è il mio primo post 1 2
Questo è un messaggio popolare. aleniola Inviato 3 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Marzo 2023 E' uscito il nuovo album degli Haken ! il primo ascolto conferma le ottime premesse dei singoli. Non vedo l'ora di andare al concerto a Milano :-) 3
caldagos69 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 Il 3/3/2023 at 20:32, davenrk ha scritto: strano che youtube non lo blocchi me lo sono chiesto anche io, ma per adesso funziona per chi volesse ascoltarlo preventivamente prima di acquistalo......
davenrk Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 2 minuti fa, caldagos69 ha scritto: per chi volesse ascoltarlo preventivamente prima di acquistalo...... lo faccio con ogni disco, da secoli, con metodi alternativi io poi però acquisto il disco, se mi piace
ddav3 Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 @caldagos69 Ascoltato più volte , bello, ma non all'altezza di The Mountain e Affinity. 1
ddav3 Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 @caldagos69 mi riferivo all'ultimo lavoro degli Haken - Fauna. 1
audio_fan Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 Ben venga la ciclicità delle mode anche in musica, ma non credo che se oggi nascesse un altro genio come Bach scriverebbe musica "alla maniera di Bach", troverebbe un suo linguaggio completamente nuovo, mi sembra ovvio. . Intendo dire che se un genere musicale ha esaurito la sua forza propulsiva forse è solo perché tutto quello che aveva da dire lo ha detto e consegnato alla storia.
Messaggi raccomandati