what Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 La Roma ha battuto in finale la terza classificata del campionato Olandese,non il Pescasseroli... Forza Maggica. 1
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 27 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Maggio 2022 6 ore fa, lello64 ha scritto: mi chiedevo solo perché esultare tanto per la vincita di un torneo composto da squadre scartate da altri due tornei... tutto qui... Io invece mi chiedo perché prendersela tanto a cuore, se si considera il calcio uno sport assurdo per i contorni che lo caratterizzano, per sminuire il valore di un trofeo vinto da una squadra di calcio del nostro paese. Tutti i tifosi sanno, a partire da quelli romanisti, di non aver vinto la CL, ma come sempre accade nello sport si compete per la vittoria e sia che si tratti del massimo trofeo per club continentale sia che si tratti di un trofeo di minore importanza resta comunque una vittoria sportiva e come tale trovo normale venga festeggiata, trovo meno normare denigrare quando non si ha interesse per lo spettacolo sportivo di cui si discute, questo si lo trovo incomprensibile. 5
lello64 Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 51 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Io invece mi chiedo perché prendersela tanto a cuore, se si considera il calcio uno sport assurdo no dai che c'entra... avevo letto titoli come "PARADISO" e mi sembrava eccessivo se si parla di scarti degli scarti... poi leggendo in questi post ho capito che hanno battuto niente poco di meno che la terza classificata del campionato olandese... sebbene di misura... e quindi... effettivamente è un risultato importante...
LUIGI64 Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 A me sembra invece assurdo che soggetti, comunque non interessati al mondo calcistico, giudichino negativamente tali tipi di festeggiamenti Se non piace il calcio, perché intervenire in un thread, tra l'altro che riguarda un evento gioioso e positivo...mah 2
raf_04 Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 8 ore fa, maurodg65 ha scritto: per sminuire il valore di un trofeo vinto da una squadra di calcio per 9 anni di fila mezza Italia ha sminuito il valore dello scudetto... fai un pò te... . . . (aggiungo: poi quando sono gli altri a vincerlo, però, festeggiano per giorni e giorni..)
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 27 Maggio 2022 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Maggio 2022 Pazzia o no, 50.000 persone che vanno allo stadio per seguire sui maxischermo una partita che si poteva vedere in chiaro in tv sono un fenomeno rimarchevole. Si dice che Cesare abbia detto di preferire di essere il primo in un oscuro pasotto alpino che secondo a Roma, Senza esagerare ma meglio vincere la conference che finire abbastanza presto fuori dalla champions 3
maurodg65 Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 52 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: Senza esagerare ma meglio vincere la conference che finire abbastanza presto fuori dalla champions Questo è opinabile, tra perdere una finale di Champions League e vincere una finale di Conference League io sceglierò sempre la prima opzione anche a se parità di acronimo: CL. 😄 😉
Jackhomo Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: Senza esagerare ma meglio vincere la conference che finire abbastanza presto fuori dalla champions à proprio un' esagerazione senza ne capo ne coda...gli atleti, tutti, vogliono sempre confrontarsi con i più forti ed avere l' eventuale possibilità di batterli...
LUIGI64 Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 Vincere aiuta a vincere e migliorarsi Sempre stato così
Jackhomo Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 Si dai...il prossimi anni saranno pieni di trofei romanisti 🤣
LUIGI64 Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 No, no...dovremo lottare per non andare in B Questo è certo
Jackhomo Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 Chi l' ha detto? ma non vedo neanche la possibilità di vincere trofei che contano realmente, non coppette come la conference. Dopotutto l' albo d' oro della Roma è inequivocabile...
LUIGI64 Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 Ok È come dici tu Tu vinci la supercoppa, per dire sempre le stesse cose
Jackhomo Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 ..io parlo della Roma, tu entri sul personale...se lo facessi io sai quante ne avrei fa dire... Basta solo farti notare che da romanista non conosci neanche l' albo d' oro della Roma...ti saluto che tempo da perdere con chi di calcio non sa nulla, a me non piace. Divertiti con le coppe inutili
Messaggi raccomandati