corrado Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 55 minuti fa, landrupp ha scritto: magari per ricostituire uno spessore protettivo andrebbe bene dello smalto da unghie trasparente? Nel caso si può utilizzare un prodotto apposito, il solder mask, che però se non sbaglio asciuga con gli ultravioletti. 1
viale249 Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 @landrupp se le dimensioni delle piste sono quelle (molto sottili) che hai descritto credo che la soluzione preferenziale sia la riparazione tramite stagnatura di un piccolo ponticello (ottimo per questo uso il filo per wire wrapping). Magari investi qualche deca in un saldatore con punta idonea che poi può venire utile per altri lavori...
viale249 Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 2 ore fa, landrupp ha scritto: magari per ricostituire uno spessore protettivo andrebbe bene dello smalto da unghie trasparente? si può usare tranquillamente (era la soluzione per proteggere le piste dei miei circuiti stampati autocostruiti quando da ragazzo muovevo i primi passi nel mondo dell'elettronica...).
Fabio Cottatellucci Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 5 ore fa, landrupp ha scritto: se ho capito bene: Sì, ammesso che il prodotto esista ancora.
Messaggi raccomandati