Vai al contenuto
Melius Club

Ruby tre il giorno della marmotta

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

molti reati Berlusconi "non li ha commessi" perché ha cambiato le leggi

Devi circostanziare altrimenti e’ propaganda.

Le cd. leggi ad personam le hanno fatte tutti, anche la sinistra e i grillini.

Inviato
Adesso, SerG ha scritto:

magari si è divertito

Se andare a mign.otte è divertimento... allora si sono divertiti. A me sarebbe venuta una profonda depressione.

• Melius 1
Muddy the Waters
Inviato

Una faccenda così ridicola non può che finire a tarallucci e vino.

Negli ambienti di potere avvengono le avventure più scabrose...è sempre stato così, per tutti i colori politici. 

Inviato
1 ora fa, ferrocsm ha scritto:

E tu come fai ad aver già emesso sentenza?

Non ho emesso nessuna sentenza.

Mi limito a dire che non tutto quello che e’ “moralmente ripugnante” ha una rilevanza penale, e che i primi due processi a Berlusconi sono stati un clamoroso flop della Procura della Repubblica di Milano costati milioni di euro ai contribuenti.

Per il resto, aspettate almeno la sentenza !
Cribbio.

Inviato
32 minuti fa, Guru ha scritto:

Ma che dici, lui è super partes.

In questo caso no, dalle prime cose che ho letto dalla stessa requisitoria del PM si evince come di sostanziale l’accusa abbia veramente poco.

La requisitoria piu’ che una discussione giuridica su fatti, prove e leggi mi e’ sembrato un pippone moralistico peraltro con termini fuori luogo e una marea di contraddizioni.

Come nei processi 1 e 2 poi finiti rovinosamente per la Procura di Milano.

Pero’ aspetto di leggere anche quello che sara’ scritto nella sentenza.

Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Pero’ aspetto di leggere anche quello che sara’ scritto nella sentenza.

Sarà, ma io ti vedo molto coinvolto altro che aspettare di leggere la sentenza! Se tu guardi a dx del monitor c'è una tendina che ti informa del numero degli interventi e tu sei in testa con 5 messaggi. 

Inviato

Corrompere i testimoni non mi sembra *solo* un‘azione ripugnante, è invero fatto gravissimo.. almeno al di fuori di certe nazioni governate da consimili di bokassa…:-)

E la richiesta di 10 M per danno d‘immagine ovvero discredito planetario da parte della stessa presidenza del consiglio? O sono dei burloni… o sono realmente indignati..

https://milano.repubblica.it/cronaca/2022/05/26/news/silvio_berlusconi_discredito_planetario_ruby_ter_presidenza_consiglio_chiede_10_milioni-351288467/?ref=RHTP-BH-I351093760-P1-S2-T1

• Melius 1
Inviato
58 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Devi circostanziare altrimenti e’ propaganda.

Le cd. leggi ad personam le hanno fatte tutti, anche la sinistra e i grillini.

È chiaro che qualsiasi parte politica prenda il potere lo usi per fare gli interessi dei suoi dirigenti e se rimane tempo del suo elettorato, ma altra cosa è cambiare leggi per alterare l'esito di processi e vedono imputato capo politico di quel partito magari anche capo del governo. Mi fai qualche esempio di altri partiti che abbiano agito in tal modo e con la frequenza di quanto fatto a favore di Berlusconi dal suo partito?

Inviato

Comunque prepariamoci, appena Berlusconi gira i piedi all'uscio questi dove potranno gli dedicheranno vie e piazze, e non penso di esagerare pensando che qualcuno ne chiederà la beatificazione.

Inviato

a mio avviso questo è il processo più difficile per il nostro… le prove documentali in mano ai pm sono ingenti, non meraviglia che il nostro aspirante presidente della repubblica si spacci come malatissimo il giorno delle udienze giusto per non dover subire l’onda della pubblica apparizione, lo stesso personaggio poi fotografato su moto d’acqua il giorno seguente in Sardegna.

Buon per lui che non esista il reato di oltraggio alla corte, come nei telefilm americani…

ma non sarà semplice per lui uscire a testa alta (si fa per dire) da questo inguacchio in cui lui stesso si è ficcato.. 🤔

Inviato
51 minuti fa, Guru ha scritto:

ci, appena Berlusconi gira i piedi all'uscio questi dove potranno gli dedicheranno vie e piazze, e non penso di esagerare pensando che qualcuno ne chiederà la beatificazione

E una statua equestre in ogni stalla.

• Haha 1
Inviato
20 minuti fa, alexis ha scritto:

uscire a testa alta

Questo si chiama body shaming, imperdonabile.

• Haha 1
Inviato

Resta il dato di fatto, comunque termini il processo, che la votazione del parlamento per cui Ruby era la nipote di Mubarak resta quasi sicuramente uno degli atti più vergognosi fatti dai nostri parlamentari.

• Melius 2
Inviato

E il bello fu' che i servi più servili ( vedi paniz , così come altri avvocati/parlamentari al suo soldo) in seguito hanno ammesso di essersi sbagliati !

Inviato

Tutti i giorni,ma non da parlamentare che sarebbe opz 1 in evidente malafede opz 2 oppure , direttamente scemo.

Inviato

Credere che i processo si faccia apposta a ridosso delle elezioni fa sorridere. Dopo che big jim ha chiesto 3560 rinvii 

• Melius 1

• Crea Nuovo...