ferdydurke Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 Va beh, il Berlusca sarà come sarà ma non dimentichiamo che è comunque una risorsa a livello mondiale, ho appreso ieri che si recherà a Mosca per convincere Putin a trattare….scusate se è poco…una roba da premio Nobel per la pace…cosa volte che siano a confronto i pochi peccatucci veniali che potrebbe avere commesso… 2
Membro_0023 Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 @Panurge lo so, lo so, è solo una battaglia. Per la guerra si vedrà. Non che mi importi eccessivamente, tra l'altro, è più che altro curiosità. Tra l'altro, era già stato assolto a Siena, sempre con Apicella, per una cosa simile. Mi chiedo quanti soldi stiamo buttando nel cesso per questa storia.
spersanti276 Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 12 minuti fa, ferdydurke ha scritto: …una roba da premio Nobel per la pace Ci starà facendo un pensierino, o quello o Papa...
audio2 Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 a me per dirla tutta, apicella faceva pure pena, tipo il ragionier spinelli. che vita.
Panurge Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 17 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Mi chiedo quanti soldi stiamo buttando nel cesso per questa storia. Mah! Probabilmente il filone principale avrà basi più solide, ma nello specifico se è il pm stesso a chiudere la questione qualcosa non ha funzionato sin dall'inizio. I processi inutili sono sicuramente una zavorra, in generale intendo.
mozarteum Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 Come in quello Eni Nigeria. Il pm ha rinunciato all’appello per inconsistenza. Contenti gli avvocati parcelle milionarie per un processo inutile. In altri contesti lo spreco di denaro per l’istruttoria internazionale ecc porterebbe diritti davanti alla Corte dei Conti. I pm no hanno il dono della fallibilita’ gratis 1
Velvet Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 24 minuti fa, audio2 ha scritto: a me per dirla tutta, apicella faceva pure pena, tipo il ragionier spinelli. che vita. Concordo, una sorta di giullare a comando con reperibilità h24. Apicella, mi consenta, salti sul primo aereo che siamo qui in Sardegna con le ragazze e c'è bisogno di un po' di musica!
Messaggi raccomandati