Cep63 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @jakob1965 ho dato un occhiata in rete (non conoscevo) sembra molto interessante…..come caratteristiche e completo…classe A potenza ingressi digitali ingresso phono ….uscita cuffie…. ma non riesco a trovare niente sulla vendita ….usato non si trova….ma nemmeno nuovo mi pare….chi lo distribuisce? Su che prezzi gira? Grazie saluti.
jakob1965 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @Cep63 credo non lo facciano più - nuovo stava su 2400 € - usato credo su 1200 - 1400 € io lo uso con diffusori da stand in inverno (ora ho le gato FM 15) ed è ideale - testa francese e costruito molto probabilmente in Jungson
verdino Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @Renato Bovello 22 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Infatti la Minima l'ho sempre abbinata ad un centinaio di watt e li gradiscono tutti . Alle mie ne do 250 di Watt e da come riproducono è evidente che ringraziano🤣👍
Renato Bovello Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 3 minuti fa, verdino ha scritto: 22 ore fa, Renato Bovello ha scritto: tutti . Alle mie ne do 250 di Watt e da come riproducono è evidente che ringraziano🤣👍 Orca , son tanti . Con cosa le piloti ?
verdino Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @Renato Bovello Pre AR Ref1 e finale Mc 252 , accoppiata molto riuscita. 1
Renato Bovello Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 3 minuti fa, verdino ha scritto: AR Ref1 e finale Mc 252 , accoppiata molto riuscita Oggetti molto belli e ben suonanti . Non hai problemi con la regolazione fine del volume ? Ricordo che il potenziometro del pre non era molto preciso . Nel senso che suonava troppo piano o troppo forte ma non era semplice regolarlo al meglio
verdino Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @Renato Bovello Utilizzando l’ingresso Aux1, che è attenuato di 2 db rispetto agli altri ingressi , si riesce a gestire benissimo il volume a metà scala. Con gli altri ingressi non attenuati lo gestisco a un terzo ma non ci sono problemi neanche su quelli. Forse chi ha lamentato problemi aveva diffusori molto sensibili che con pochi Watt suonano, non è il mio caso, che la media della sensibilità di tutti i mie diffusori è 87,5 db. 1
jakob1965 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @verdino conosco la coppia - ma con un modello arc diverso ls26 + mc 252 - grande coppia e gran suono
Messaggi raccomandati