argonath07 Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 @spersanti276 stupendo complimenti! Il Melius all'ultimo post è per "... D'uopo..." Non lo sentivo da almeno 20 anni 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Giugno 2022 Moderatori Inviato 7 Giugno 2022 @spersanti276 bel bestio, nella livrea chiara ancora più bello del black che ho avuto... complimentissimi!
Ossido Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 @spersanti276 Vedendo il tuo 3.9 penso proprio di aver fatto un grande errore vendendolo molti anni fa, e per un valvolare. Ribadisco grande macchina. Ossido
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Giugno 2022 Moderatori Inviato 7 Giugno 2022 @Oscar Grugnisce serve assistenza subito!
eduardo Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 10 ore fa, spersanti276 ha scritto: ma la visita di controllo è d'uopo Lo porti da solo allo studio medico ? 😂
spersanti276 Inviato 8 Giugno 2022 Autore Inviato 8 Giugno 2022 @eduardo Argh, se ci penso, tutte quelle scale...😭 1
ediate Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 @spersanti276 se ”suina”, ti tolgo io l’incomodo. D’altra parte, dalle mie parti, quando si deve dire di qualcuno che è sicuro di quel che deve fare o che ha già realizzato, si dice che ha “il porco dentro”… 😂😂 compimenti!!
spersanti276 Inviato 8 Giugno 2022 Autore Inviato 8 Giugno 2022 3 ore fa, ediate ha scritto: se ”suina”, ti tolgo io l’incomodo Mi aiuteresti a portarlo su? Sei un amico. 😘 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Giugno 2022 Moderatori Inviato 8 Giugno 2022 4 minuti fa, argonath07 ha scritto: Ma quanto pesa? non é il peso che incide ...... é l'etáaaaaa. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Giugno 2022 Amministratori Inviato 8 Giugno 2022 @spersanti276 se mi avvertivi ti avrei accompagnato volentieri nel viaggio in auto, ma per portarlo dal dottore sei piani senza ascensore neppure a pagamento (anche se poi me li farò, ma senza pesi, per la curiosità di sentirlo suonare) 1
spersanti276 Inviato 8 Giugno 2022 Autore Inviato 8 Giugno 2022 @cactus_atomo ...ma ancora non so quando sarò convocato 😉
Ossido Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 @spersanti276 Però non puoi farci stare sulle spine, almeno un anticipazione di come suona, o prima il dottore deve rilasciare il certificato di idoneità ?
spersanti276 Inviato 8 Giugno 2022 Autore Inviato 8 Giugno 2022 @Ossido è un certificato per sport agonistico, ci vuole ecg, analisi varie e prova da sforzo.
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Giugno 2022 Amministratori Inviato 8 Giugno 2022 @spersanti276 se passa la prova delle casse del dottore, poi ci puoi collegare pure i muri
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 8 Giugno 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Giugno 2022 Allora, appena acceso e quindi non 'a temperatura', il bestio suona (suinat!) eccome: dolcissimo, molto tridimensionale, i cantanti sono presenti non solo come voce ma anche come fisicità, ciccia vera. Correttezza armonica disarmante, fatica da ascolto zero coadiuvato dagli Eminent Technology che hanno distorsione bassissima, da amplificatore. E' silenziosissimo: senza segnale in ingresso, volume a palla, nulla esce anche tenendo l'orecchio attaccato ai planari. Sarebbe una manna dal cielo per diffusori ad altissima efficienza... che non ho. I miei planari con la loro bassissima efficienza (fortunatamente, almeno, sono 10 ohm praticamente resistivi senza rotazioni di fase) desidererebbero certamente più potenza (l'Hafler 9505 dava 250w/ch....). Perciò dovrei valutare insieme al 'dottor hifi' se portarlo in classe A/Ab (arriverebbe a 150w/Ch. mantenendo i primi 30w in classe A) scambiando alcune connessioni sul trasformatore ed abbassando il bias ottico. Diventerebbe un Threshold s350e, sono apparecchi identici. Devo anche ottimizzare l'interfacciamento col pre Aleph P1.7 trovando la giusta combinazione tra switch interni, manopole di gain e master volume, posizionato nell'insolita posizione circuitale a valle di tutto appena a ridosso delle uscite, per pilotare degnamente l'ingresso Xlr del Threshold a soli 600 ohm. Mi consiglierà il 'dottor Hifi' 🙏. Per ora sono molto soddisfatto ma penso che il meglio sia ancora un poco più in là. Vedremo. ...se imparassi anche a mettere dritte le foto... mah. 3
Messaggi raccomandati