karnak Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 Carino osservare il razzismo di soggetti esplicitamente di sinistra nei confronti dei palermitani e meridionali tutti. Spettacolari certi commenti sul 3ead di Palermo giustamente chiuso dalla moderazione. E dire che in Liguria, nell' ultimo we, sono andato a magiare fuori 4 volte, da Venerdì a Domenica e tre volte al momento del conto, prima di comunicarmi la cifra, mi hanno chiesto come avrei pagato.
karnak Inviato 27 Maggio 2022 Autore Inviato 27 Maggio 2022 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Se pagavi in natura c'era un grosso sconto Tutto quello che hai da dire? E dire che sei pure “terrone”. Ma sui vede che si più comunista che meridionale…
karnak Inviato 27 Maggio 2022 Autore Inviato 27 Maggio 2022 1 minuto fa, senek65 ha scritto: io meridionale? Non sia mai.
senek65 Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 @karnak non sarà mai visto che son nato vicino al Po. Non è una mia volontà , è così e basta: dicesi caso.
karnak Inviato 27 Maggio 2022 Autore Inviato 27 Maggio 2022 9 minuti fa, senek65 ha scritto: non sarà mai visto che son nato vicino al Po E si vede che sei abituato al baratto alternativo, direttamente o per interposta persona, altrimenti non capisco il tuo intervento : personalmente sono abituato a pagare con bancomat o contanti, avendo i mezzi e non avendo bisogno di far saldare i conti, da parenti prossime o di persona, in natura.
Messaggi raccomandati