Vai al contenuto
Melius Club

I leghisti del PD


karnak

Messaggi raccomandati

Carino osservare il razzismo di soggetti esplicitamente di sinistra nei confronti dei palermitani e meridionali tutti. Spettacolari certi commenti sul 3ead di Palermo giustamente chiuso dalla moderazione.

E dire che in Liguria, nell' ultimo we, sono andato a magiare fuori 4 volte, da Venerdì a Domenica e tre volte al momento del conto, prima di comunicarmi la cifra, mi hanno chiesto come avrei pagato. 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/8469-i-leghisti-del-pd/
Condividi su altri siti

9 minuti fa, senek65 ha scritto:

non sarà mai visto che son nato vicino al Po

E si vede che sei abituato al baratto alternativo, direttamente o per interposta persona, altrimenti non capisco il tuo intervento : personalmente sono abituato a pagare con bancomat o contanti, avendo i mezzi e non avendo bisogno di far saldare i conti, da parenti prossime o di persona,  in natura. 

Link al commento
https://melius.club/topic/8469-i-leghisti-del-pd/#findComment-473845
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.


  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...