Alfio84 Inviato 28 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2022 3 ore fa, il Marietto ha scritto: B&W con Musical Fidelity avuto e provato in casa un m6si, confrontato direttamente con un unico due, il musical fidelity è un bellissimo ampli, spingeva molto è aveva proprio la spinta che ricerco ora però come piacevolezza armoniche e dettagli senza fatica l'unico lo trovato migliore, musical lo vedo con casse un po' pù morbide credo sarebbe perfetto con le proAC. infatti ho venduto il m6si tenuto il due e poi sono passato al 90; certo che comunque il musical fidelity se non avessi ascoltato l'unico sicuramente sarebbe stato il mio attuale ampli. poi ascoltai anche un nuvista 600 in un negozio a Merate, impressionante per dinamica e spinta senza al contempo dare fatica, ma l'unico come timbro lo trovo comunque superiore all'abbinamento con le B&W. Link al commento https://melius.club/topic/8471-unico-200-vs-unico-90/page/2/#findComment-474901 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati