Westender Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @avv diciamo che le Celestion sono anche più facili da rivendere se ti stufi. Però le Solitaire sono divertenti e non stancano mai anche dopo tante ore di ascolto.
avv Inviato 1 Giugno 2022 Autore Inviato 1 Giugno 2022 @Westender d'accordo sulla rivendibilita'. Ma anche le Celestion le ascolteresti per ore, te lo assicuro.
Westender Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @avv non mi devi convincere. Le SL6 sono sulla mia lista da tempo
avv Inviato 1 Giugno 2022 Autore Inviato 1 Giugno 2022 Invece a me sta interessando molto il suggerimento di @claudiofera riguardo le B&W DM 17. Mi sembra di capire trattarsi di un diffusore più completo e con più "presenza". Mah.....troppi grilli per la testa.
audionote Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio @Westender se proprio voi dei diffusori celestion Starei sulle 600 o 700
Westender Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio 18 ore fa, audionote ha scritto: se proprio voi dei diffusori celestion Ho tuttora un paio di Celestion County nella casa in campagna che mi piacciono molto. Invece non è proprio sbocciato l'amore con delle Ditton 25 che ho tenuto per un mese nell'impianto di casa. Vendute senza alcun dispiacere e sostituite con delle Magneplanar Mg1.
Messaggi raccomandati