Muddy the Waters Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 19 minuti fa, Jack ha scritto: ma l’outfit era due spanne sopra gli altri Dei somari da competizione
maximo Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 20 minuti fa, Jack ha scritto: Negli anni ‘80 all’estero riconoscevi un italiano lontano un kilometro. Poteva essere anche poco abbiente ma l’outfit era due spanne sopra gli altri. Eleganza distillata. All'estero dipende dove. Da quel che so, gli italiani all'estero li riconoscevi per ragioni ben diverse
jj@66 Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: Non immagino nulla di più tamarro Sono d’accordo a metà 😁, ne ho 5 (il primo fatto quando i tatuati erano delle mosche bianche o marinai/galeotti) e non sono visibili se non quando mi spoglio perché li ho fatti per me e non per esibirli ed ho smesso di farli quando sono diventati “inflazionati” dalla moda, sono tutti legati a motivi personali di situazioni vissute e sono contento di averli fatti, due piccoli due medi e uno che mi prende metà schiena (opera di Stefano Marchesini, una vera istituzione qui a Bologna).
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 29 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Maggio 2022 Una mia amica che lavora in una casa di riposo dice che stanno entrando i primi tatuati... Uno spettacolo sulla pelle flaccida 😄 1 4
lello64 Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 24 minuti fa, Guru ha scritto: Una mia amica che lavora in una casa di riposo dice che stanno entrando i primi tatuati... Uno spettacolo sulla pelle flaccida è una cosa che notavo negli stati uniti quando ero ragazzo... li si sono sempre tatuati e mi rendevo conto che sulla pelle degli anziani erano mostruosi comunque... io sono passato dall'ammirare certi tatuaggi quando erano un segno distintivo... a considerarli patetici quando avendoli si diventava in ogni caso indistinguibili da personaggi come questo minuto 18.32 https://www.mtv.it/video/p1jyww/il-testimone-il-testimone-2x03-neomelodici
Bazza Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 @Guru il tatuaggio invecchia con te. È anche questo il bello... 1
argonath07 Inviato 29 Maggio 2022 Autore Inviato 29 Maggio 2022 Generalizzare lascia il tempo che trova, alcuni possono piacere, altri no, l'importante è che uno stia bene con se stesso, senza offendere nessuno... E nei limiti della decenza.
Bazza Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 3 ore fa, argonath07 ha scritto: Dico una ovvietà, ma non è pericoloso? Incoscienza giovanile. Fatti usando inchiostro china. A 31 anni di distanza sono ancora li, belli nella loro imperfezione. 1
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 29 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Maggio 2022 3
lello64 Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 1 minuto fa, argonath07 ha scritto: Generalizzare lascia il tempo che trova, alcuni possono piacere, altri no, l'importante è che uno stia bene con se stesso, senza offendere nessuno... E nei limiti della decenza. sicuramente... ci mancherebbe altro ma dal punto di vista dell'impatto visivo... dovendosi basare su quello che vedi e non conoscendo la persona... viene facile pensare guardando un tatuato che appartenga alla categoria più numerosa dei tatuati di oggi... e un tamarro oggi si tatua... sempre... per cui... 1
Bazza Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 1 minuto fa, lello64 ha scritto: e un tamarro oggi si tatua... sempre... per cui... Ah...ma che stai a dì ???
lello64 Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 1 minuto fa, Bazza ha scritto: Ah...ma che stai a dì ??? la verità oggi come oggi riesci a trovare un tamarro senza tatuaggi? 1
lello64 Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 articolo meglio così forse capite cosa intendo non tutti i tatuati sono tamarri ma oggi come oggi, 2022, tutti i tamarri sono tatuati per cui diventa facile, non conoscendo la persona e dovendosi basare solo su quello che si vede, farsi identificare in modo sbagliato e poco simpatico è un punto di vista eh... e rispetto chi la pensa diversamente da me
Bazza Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 @lello64 Definisci tamarro. Tu fai di tutta l'erba un fascio.
lello64 Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 3 minuti fa, Bazza ha scritto: tamarro un cafone ignorante di oggi
jj@66 Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 Le opinioni personali vanno rispettate a prescindere, quello che (personalmente) ho sempre cercato di fare nella mia vita è non tener conto delle apparenze, poi mi rendo conto che nel pensiero comune avrà un impatto positivo il fighetto vestito vestito bene e con una Porsche rispetto ad un tutuato in canottiera e Panda, quello che c’è da capire è chi dei due è la persona “migliore”, non quella che appare meglio.
argonath07 Inviato 29 Maggio 2022 Autore Inviato 29 Maggio 2022 @lello64 Allora mutatis mutandis potrei dire che quelli come te sono dei bigotti...
Messaggi raccomandati