argonath07 Inviato 29 Maggio 2022 Autore Inviato 29 Maggio 2022 @Bazza Sono dei ricordi, e non hanno prezzo...
Martin Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 Gli italiani sono i più tatuati al mondo, sapevatelo: Un'indagine condotta in 30 paesi ad alto reddito sugli adulti di età compresa tra i 18 e i 39 anni ha evidenziato l'Italia sul podio per soggetti tatuati, seguita da USA e Svezia, mentre tra i tatuati gli svedesi vincono per superficie tatuata media e gli americani per numero di tatuaggi. Il podio italiano per soggetti tatuati è ancora più evidente se consideriamo solo le donne. Ho una vicina di casa che fa la tatuatrice, è giovane ed ha da poco aperto il terzo negozio, suo tramite ho conosciuto altri suoi colleghi, e devo dire che il business è degno di nota. Per dire, stanno chiudendo ora gli appuntamenti di Settembre per i "lavori" mentre hanno grande richiesta per la realizzazione (pre-spiaggia) degli "sketches" fino a 10cm. Uno di loro, forte del diploma all'accademia di belle arti e di una mano decisamente felice per il disegno, oltre a tatuare direttamente ha una discreta atività di terzista realizzando "sketches" su carta oleata per i colleghi.
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 29 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Maggio 2022 1 ora fa, bluesman74 ha scritto: n realtà l'uomo si tatua dalla notte dei tempi... Inghilterra, Olanda,Danimarca, stati uniti, Giappone, in questi paesi il tatuaggio era diffuso già negli anni 50, certo non con le proporzioni di oggi, ma tra alcune categorie di persone era già molto in voga. Occorre distinguere bene tra tatuaggi tradizionali e quelli prettamente decorativi. Infatti una volta aveva un senso, una bella donna nuda sul bicipite, con sotto scritto Concetta, aveva un suo perché. Adesso è il massimo del conformismo, basta pensare che ne vanno pazzi i calciatori ... 3
captainsensible Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 11 minuti fa, jj@66 ha scritto: vrà un impatto positivo il fighetto vestito vestito bene e con una Porsche rispetto ad un tutuato in canottiera e Panda, Io a Roma vedo un sacco di tatuati col Porsche 😁 CS 1 1
Ossido Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 Nel lontano ‘79 ero nella base militare di Tolone, ricordo che ad un marinaio un tatuaggio (una bella polena) non può mancare. Appena fuori dalla base l’insegna di un tatuatore ha attirato la mia attenzione, mi ci sono recato per poi uscirne immediatamente, dopo aver visto che con la pistola tatuatrice passava da un cliente all’altro utilizzando lo stesso colore e ago. Da allora non ho avuto più il coraggio di tatuarmi.
Bazza Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 14 minuti fa, wow ha scritto: Adesso è il massimo del conformismo Il tatuaggio è una cosa che uno sceglie per se, consapevole di portarla per sempre. Ribellione o conformismo poco significano.. 1
wow Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 7 minuti fa, Bazza ha scritto: Il tatuaggio è una cosa che uno sceglie per se ho seri dubbi che non si facciano soprattutto per esibizionismo ... Sia inteso, non condanno nessuno ...
lello64 Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 25 minuti fa, argonath07 ha scritto: Allora mutatis mutandis potrei dire che quelli come te sono dei bigotti... sicuramente sono bigotto riguardo a tante cose ma non questa non ne ho uno addosso per puro caso, per una cosa accaduta quando avevo 16 anni li guardavo con ammirazione e addirittura compravo una rivista che si chiamava ink con le modelle tatuate ma era prima dei fabrizio corona e i gianluca vacchi
gug74 Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 Secondo me a Ostia questa estate vedremo molti con la conference tatuata.
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 29 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Maggio 2022 Io, più che altro per fare un dispetto a Enrico/Cactus, penso che mi tatuerò un bel "Con Tannoy non t' annoi". Che ne pensate ? 5
spersanti276 Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 @gug74 🤮🤮🤮 per i 'neo tamarri'. Sempre Forza Roma, senza Mou, please.
il Marietto Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 1 ora fa, Bazza ha scritto: il tatuaggio invecchia con te. È anche questo il bello... esatto, non ti abbandona 😁
argonath07 Inviato 29 Maggio 2022 Autore Inviato 29 Maggio 2022 @lello64 Perdonami, ma è come dire: "Non faccio questa cosa perchè l'ha già fatta ...(uno a caso che disprezzi...)" E' un concetto limitante e triste secondo me. Mi faccio condizionare da chi non ammiro, pensando invece di essere meglio di loro...Per me inconcepibile. Sarebbe come dire, non leggo un libro perchè li leggeva Hitler e non voglio essere paragonato a lui... 1
djansia Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 Ne ho uno sulla pancia subito sotto l'ombelico, la scritta "Luna Park" con una freccia che indica il basso ventre. Lo feci assieme a una mia ex che invece si tatuò sul fondo schiena "Tutti a bordo". Eravamo una bella coppia ... tanto amore ma anche tante incomprensioni ... 1
lello64 Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 @argonath07 più semplicemente direi che il tatuaggio è un fenomeno culturale e ieri rappresentava qualcosa di diverso da quello che rappresenta oggi e purtroppo non è la giacchetta che te la togli quando senti che non sia più il caso di portarla credo che nei primi post un tatuato ( mi pare @BEST-GROOVE ) abbia espresso un concetto simile per certi versi mi correggo, lo ha scritto @jj@66 e parla di "inflazionati dalla moda" scusa @BEST-GROOVE anzi no (edit 3) @BEST-GROOVEdice adesso pensavo sia il caso di toglierlo proprio per distinguermi nuovamente dalla massa.
argonath07 Inviato 29 Maggio 2022 Autore Inviato 29 Maggio 2022 @lello64 Altro concetto limitante...Non lo faccio perchè se poi mi pento??? Ovvio che non è una giacchetta che togli quando non ti piace più, ma vale lo stesso per fare figli, sposarsi...etc etc... 1
lello64 Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 Adesso, argonath07 ha scritto: sposarsi...etc etc.. eh... hai detto niente... mi confermi...
argonath07 Inviato 29 Maggio 2022 Autore Inviato 29 Maggio 2022 @lello64 ...Prendere un ampli pensando se poi ha rivendibilità...Ti rendi conto di quanto sia ottuso come ragionamento??? Tristissimo secondo me... 1
Messaggi raccomandati