Vai al contenuto
Melius Club

chi ne capisce di orologi ?

domenico80

Messaggi raccomandati

Inviato

A ragà io vi saluto vi ho messo il link,gli altri che lo vorranno vedere giudicheranno se quello che ho detto sono mie invenzioni o realtà,ciao ciao

Inviato

La cosa peggiore è aver torto e non riconoscerlo,pur di tenere il punto,vi piacciono i Rolex bene comprate i Rolex,ma la sostanza non cambia,marchio di fascia medio alta come Omega zenith,Breitling etc etc ,ma con un abile strategia commerciale e di marketing,fine del discorso

• Melius 2
Inviato
2 minuti fa, jimbo ha scritto:

La cosa peggiore è aver torto e non riconoscerlo,pur di tenere il punto,vi piacciono i Rolex bene comprate i Rolex,ma la sostanza non cambia,marchio di fascia medio alta come Omega zenith,Breitling etc etc ,ma con un abile strategia commerciale e di marketing,fine del discorso

Bene 

a presto 

Inviato
13 minuti fa, captainsensible ha scritto:

Comunque non ci sono mai stati tanti Rolex in giro come ora.

Certo 

Guarda, io non ho un rolex tra tutti i miei orologi

Però quando si è trattato di fare un regalo alla sorella e alla compagna ho regalato due rolex maschili 

Le quotazioni attuali rispetto a quello che ho speso sono imbarazzanti 

In confronto la rivalutazione del mio Vacheron ref. 49003 è umiliante...e pensare che al momento dell'acquisto ero indeciso tra quello e il jumbo di patek 

Inviato

Il nostro guru orologio è emigrato, adesso va ad ammorbare altri thread con le sue perle 😆

Inviato

Capisco il suo imbarazzo ma ditegli che può rientrare,le sue battute sono divertenti😁

Inviato

2 ore fa, Cano ha scritto:

Negli anni 90 i daytona li compravi nuovi senza problemi 

insomma...i modelli in oro o acciaio e oro  si, senza problemi e anche con sconto...quelli in acciaio non mi risulta..per averlo nuovo sul  ''parallelo'' (senza l'attesa dell'ordine dal concessionario, lunga e già allora ''disincentivata'') pagavi già più del listino, diciamo tra +15 e +20%

rebeccariccobon
Inviato

@jimbo Sì dai, braccio infortunato molto seriamente a parte ( e non il solito gomito che sai che "col mestiere" è così, ma pure il polso stavolta - e sono, saranno caxxxi... ).
Tutto il resto a posto ( e a te a scaramucciare ti trovo "bello e in condizione" come sempre invece ahah! ).
Riki
ps: perdonerete senz'altro il fuori tema di due amici

• Melius 1
vaurien2005
Inviato

Dopo che al mio zietto hanno ciulato un daydate platino del 72 vintage mentre guidava la sua 500 vintage, il mio 5513 non lo uso piu’ volentieri col maggiolone cabrio. Oh, e non e’ che abitiamo a milano centro, ma in un paesello di 3000 abitanti totali.😱

Inviato

A Milano mi hanno alleggerito.. col vecchio ma sempre efficace trucchetto dello specchietto…del mio offshore AP, e ancora mi rode. E più aspetto a ricomprarmelo, più aumenta.. in pratica ora è diventato incomprabile… sono impazzite le quotazioni.

Inviato

@alexis una edizione speciale RO al platino e titanio d 2 anni  fa è passata da 50mila a 200,pazzesco,ma a mio avviso il più bel orologio del mondo

Inviato

@jimbo anche il mio offshore era in titanio, e anche a prenderlo usato ci vogliono penso 30k se non vado errato.. mi rimane scatola, documenti e bracciale in titanio originale.. grrrr

bungalow bill
Inviato

Come già detto : il Rolex è sempre un Rolex . 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @