Vai al contenuto
Melius Club

chi ne capisce di orologi ?

domenico80

Messaggi raccomandati

Inviato

e che accidenti ne capisco io di orologi, credevo fosse un Mariner o Submariner

Cano ha postato essere un GMT , x me è buio totale , ma credo a Cano.

Ne capissi non avrei postato

Inviato

intendi i numeri incisi sul fermo bracciale ?

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Anni fa il mio orologiaio di fiducia mi fece vedere il Rolex di un cliente, mi disse che era bene imitato ma era un fake, ma non volle spiegarmi da cosa lo aveva capito ad evitare che la notizia arrivasse al falsario e gli permettesse di migliorare le copie future

Inviato
51 minuti fa, domenico80 ha scritto:

intendi i numeri incisi sul fermo bracciale ?

Sulla cassa sotto l'Ansa superiore 

captainsensible
Inviato

@cactus_atomo sono più le patacche che gli originali quelli in circolazione 😁

CS

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@captainsensible lo sono, ho visto al monte dei pegni un Rolex falso con cinturino massiccio in oro vero

• Haha 1
  • Sad 1
bungalow bill
Inviato

I Rolex falsi li vendevano alle stazioni di servizio in autostrada . Mio cognato ne sapeva qualcosa .

Inviato
1 ora fa, bungalow bill ha scritto:

I Rolex falsi li vendevano alle stazioni di servizio in autostrada . Mio cognato ne sapeva qualcosa .

I famosi taRolex.

Inviato

@Guru grazie il ventura ha anche un valore affettivo oltre a tutto il resto grazie per lua sensibilta e intelligenza nel saperli riconoscere e apprezzare  ..  e possedere orologi in genere preclude l effimera ipotesi di voler dominare il tempo e gli eventi  .ma  solo loro  gli orologi... sono eterni . Buona serataimage.png.58339e93fc03ab0cb6933584ed83d713.png

• Moderatori
Inviato
2 ore fa, akla ha scritto:

ma  solo loro  gli orologi... sono eterni

quasi...

2 ore fa, gug74 ha scritto:

I famosi taRolex.

o tamarRolex

bungalow bill
Inviato

I famosi Rolex patacca , un finto Rolex in finto oro .

Inviato

Un mio conoscente, 40 anni fà era in Thailandia x affari e prese ad un mercatino , un rolex, ben fatto, anni dopo non andava bene , e lo portò da un orologiaio, dicendogli , che era una copia, e se poteva essere riparata, o doveva buttarlo, l'orologiaio, lo smontò, ma vedendo i marchi interni, lo mandò alla rolex, dopo un pò di tempo ritornò l'orologio, e questo era corredato di certificato di autenticità, ora il mio conoscente ( se è ancora vivo , perchè è un pò che non lo vedo) si ritrova un rolex autentico certificato, possibile che la rolex abbia così platealmente sbagliato, non sò se l'orologiaio abbia detto alla rolex che era una copia, mentre qualche anno fà una cugina della moglie , viaggio di nozze in Thailandia, alla sera si fecero portare in un negozio, ( poi mi disse che se la fece sotto), all'arrivo, c'era lei , il marito, il negoziante , ed il tipo del tuk tuk, alla richiesta di vedere i "rolex" , si aprì una parete del negozio, dentro c'erano 3 settori, copie alla buona, copie, ed imitazioni originali, logicamente 3 prezzi diversi, ne prese 3, e li portò in Italia, 1 lo teneva il marito, gli altri 2 li diede a chi li aveva chiesto di prenderli, attualmente, il marito, non lo porta, per paura di subire un furto o essere malmenato, da tanto che è fatta bene , la copia.

• Melius 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
1 ora fa, solitario ha scritto:

il marito, non lo porta, per paura di subire un furto o essere malmenato, da tanto che è fatta bene , la copia.

copia buona o no chi te lo strappa dal polso non va tanto per il sottile salvo accorgersene non appena svoltato l'angolo dando un'occhiata più scrupolosa.

Inviato

@solitario Mah... Non ti offendere ma mi sembra una storia tipo quelli che si vantano di avere un sacco di donne che ci provano con loro...

Inviato

@Guru Conosco, la persona, e non penso habbia raccontato una storia, poi la mano sul fuoco, non la metto x nessuno, a fatica solo per me 😉

Inviato

Mi sfugge il senso dell'acquisto di un Rolex falso (imitazione originale è un ossimoro). Così come per altri oggetti, sia ben chiaro. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @