v15 Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 18 ore fa, bungalow bill ha scritto: per me un ampli che vale poco e suona male . È vero, infatti ha quotazioni ridicole e non li cerca nessuno.
bear_1 Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 @pino ..mah ..... sei sicuro che si trattasse del Pioneer Sa 9900?
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Aprile 2024 Amministratori Inviato 7 Aprile 2024 lo ripeto avuto il ca 1010, fratello minore di 2010, fatica di ascolto evdente, probabilmente il combinato disposto di un suono tendente al radiografante e di un eccessivo e prematuro interveno delle protezioni (una fissa per molti amli jap del periodo). con diddusori facili era un prodotto valido, ma occorreva abbinargli i compagni di strada cin cura, non adatto per esempioo alle dalquist dq10, alle ess amt monitor da 4 ohm, e vi discorrendo (esperienze vissute in prima persona). sistemare le protezioni in mod da renderle meno invsive presumo che sia possibie ma occorre conoscerequalcuno che saquello che fa
pino Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 @bear_1 Mi sbagliavo,ho mischiato le galline coi pollastri .
bungalow bill Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 @v15 La quotazione non la conosco e non mi interessa . Nemmeno regalato .
pino Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 Per una elettronica con 46 anni sulle spalle parlare di quotazione è poco serio. Oggi va domani non va più, la riparazione può risultare difficoltosa,o inficiarne l'originalità,la maggior parte dei riparatori seri sono morti. In casa negli anni ho avuto amplificatori molto più correntosi ,Pioneer SA 8800,Denon 1560 o i mono 6600a,ma gli stato solido in generale non mi soddisfano,il 1010 è il mio ripiego estivo. La mia passione sono sempre state le valvole dal Fisher X100,al CJ MV50 sempre elettroniche modeste intendiamoci,però col timbro,le voci,la morbidezza tipica delle valvole. Poi ognuno ha le proprie fisse,io odio i giradischi a cinghia,e quelli con stroboscopio in rilevo, ma la quasi totalità degli audiofili li apprezza ed utilizza.
Messaggi raccomandati