appecundria Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 33 minuti fa, maurodg65 ha scritto: basta cercare. Il due per cento, sono 4 gatti. Penso che se prendi una legge a caso e conti quanti la infrangono vai a 10x. Ps Per altro, posto che la colpa è sempre del colpevole, pure tu Inps che amministri soldi pubblici, prima di pagare il RdC ad un pregiudicato vuoi (santa polenta e santo sartù) incrociare i dati col ministero della giustizia???
appecundria Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 26 minuti fa, criMan ha scritto: scopre falsa perizia medica Va bene, hai ragione. Il colpo di frusta è come il mal di testa.
maurodg65 Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 Adesso, appecundria ha scritto: Sono 4 gatti. Penso che se prendi una legge a caso e conti quanti la infrangono vai a 100x. Bruno, in percentuale Ai controlli effettuati non sono pochi: https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AEfxcNu
criMan Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Va bene, hai ragione. Il colpo di frusta è come il mal di testa Non mi serve avere ragione. Serve che esista un sistema di controllo / sanzione veloce e incisivo. Un medico che fa un finto certificato medico per un dipendente pubblico, come sai, si mette soldi in saccoccia per lui e fa un danno alla collettività. Così un medico che fa una finta perizia per un privato o un assicurazione. Così un dipendente pubblico che falsifica atti pubblici (appalti). È una lista lunghissima che richiede un sistema giuridico efficiente e veloce. Che irroghi sanzioni veloci. Ecco la mia idea (che non riguarda solo i medici) di disincentivare i truffatori con pignoramenti rapidi.
criMan Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Il colpo di frusta In quello specifico caso il medico periziava "colpo di frusta", ma l'incidente non era mai avvenuto. Forse adesso mi sono spiegato meglio..
appecundria Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: Forse adesso mi sono spiegato meglio.. Mi spiego meglio io. Non è che il lavoratore che vuole darsi malato telefona al medico e dice di essersi frustato il collo. Ok? Non accusa malattie che possano essere oggettivamente dimostrate false, né il medico è tanto fesso da certificare per telefono una patologia che richiede una radiografia. Ok? Lui telefona e dice: stamattina mi è scesa la paposcia, ho male al dindò, mi è rimasto sullo stomaco il sarchiapone fritto. Tutte patologie 1. Non oggettivamente dimostrabili 2. Che quando arriva la visita di controllo può benissimo dire che adesso è passata. Ok? Il controllore come fa a dimostrare il contrario? Come fa a affermare che il collega ha attestato il falso tre giorni prima? Non può.
appecundria Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 Comunque, fare propaganda elettorale su un ammortizzatore sociale è una carognata seconda solo a fare propaganda elettorale sulla guerra. E se gli italiani ci cascano ancora una volta, allora veramente si meritano l'estinzione.
senek65 Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 8 minuti fa, appecundria ha scritto: ammortizzatore sociale Usato in questo modo più che ammortizzare dona confort estremo.
tomminno Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 4 ore fa, lufranz ha scritto: Ma anche i parassiti votano Solo che i 5S nonostante tutto sembrano essere in via di estinzione e non la nuova DC, nonostante le prebende del reddito.
appecundria Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 @senek65 è circa lo 0,3% della spesa pubblica e sostiene 2 milioni di nuclei familiari, per un totale di 4,65 milioni di persone. Per Renzi, Meloni e Salvini è una priorità abolirlo, sono statisti onesti e competenti, non ti resta che votarli alle prossime elezioni.
Roberto M Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Comunque, fare propaganda elettorale su un ammortizzatore sociale è una carognata seconda solo a fare propaganda elettorale sulla guerra. 1) la carognata e’ definire “ammortizzatore sociale” una porcheria epocale che disincentiva il lavoro, dipingendo come “carogne che vogliono affamare i poveri” quelli che propongono modifiche più che sensate che passano inevitabilmente attraverso l’abolizione del reddito così come concepito da Conte e Salvini. Basta leggersi le proposte, più che sensate, di Marattin di Italia Viva (coerente, perché le stesse cose le diceva per il PD 3 anni fa. https://www.la7.it/omnibus/video/reddito-di-cittadinanza-la-proposta-di-italia-viva-con-marattin-e-la-risposta-del-prof-revelli-09-06-2022-441632 2) hai ragione, la propaganda elettorale dei pacifisti putiniani e’ veramente una carognata schifosa, per inseguire i sondaggi Conte e Salvini stanno facendo fare all’Italia una figura di mela colossale. Per non parlare dei partiti di estrema sinistra manco pacifisti ma putiniani proprio. 1
Roberto M Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 26 minuti fa, appecundria ha scritto: Per Renzi, Meloni e Salvini è una priorità abolirlo Ti sei dimenticato Calenda, +Europa, la parte riformista del PD (Bonaccini e molti altri), Forza Italia. Per questa misura ci sono solo gli estremisti di sinistra, i grillini e i teorici del “campo largo” ma solo per non scontentare Conte e mettere in pericolo l’alleanza. Chiedi perché. 1
radio2 Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 2 ore fa, appecundria ha scritto: fare propaganda elettorale su un ammortizzatore sociale a Napoli ci fu un antesignano , a modo suo, del RDC: Achille Lauro e guarda caso sempre a Napoli e dintorni c'e' una intera classe politica che raccatta consensi con il RDC dagli anni 50 al 2020 poco o nulla e' cambiato in loco sulle modalita' di raccolta del consenso 😎
maurodg65 Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 6 ore fa, appecundria ha scritto: Comunque, fare propaganda elettorale su un ammortizzatore sociale è una carognata Vero. 6 ore fa, appecundria ha scritto: seconda solo a fare propaganda elettorale sulla guerra. Su questo invece non sono d’accordo. 1
appecundria Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 6 ore fa, Roberto M ha scritto: una porcheria epocale che disincentiva il lavoro, Ad ogni povero sarà data una possibilità a scelta: - una spiaggia in concessione - un posto Ama o Atac - un posto Alitalia - un seggio al parlamento europeo
Messaggi raccomandati