Vai al contenuto
Melius Club

Pillole (di verità?) del Meneghetti

Messaggi raccomandati

Inviato

Ovviamente non potevo postarlo che nel vintage....magari lo conoscete già...in ogni caso dice cose che appassionano e dividono con tanti francesismi...sta diventando un piccolo mito 😇

• Haha 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Kouros io ascolto con le mie orecchi, e quanto a meneghetti e ai guru, ricordo che nell'antica roma si diceva cosa fa un aruspice qando ne incontra un altro? lo indica e poi si mette a ridere a crepapelle.

Inviato

@cactus_atomo E' proprio quello che dice lui...ascoltate con le proprie orecchie...comunque è anche per farsi una risata eh....

• Moderatori
paolosances
Inviato
1 ora fa, Kouros ha scritto:

Ovviamente non potevo postarlo che nel vintage...

Per tutti gli oggetti "attenzionati",andrebbe riproposto in più sezioni.

Certo che,a giudicare dal suo ambiente d'ascolto,non credo che l'acustica architettonica sia ben espressa. 

Qualcuno,poi  potrebbe citare il tinello marron...

Inviato

@paolosances Se non ho compreso male all'acustica architettonica oppone l'uso dei toni per ovviare al tinello marron 😉

Inviato

È un grande che dovrebbe fare aprire gli occhi ai più.

È stata una piacevole sorpresa trovare chi la pensa come me e non si fa spennare con prezzi da auto di lusso.

Guardatevi i suoi video sui cavi.

LaVoceElettrica
Inviato

E c'è bisogno di uno che non sa girare un video e si esprime in modo quantomeno estemporaneo per sapere che è meglio ragionare con la propria testa?

• Melius 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
8 minuti fa, Kouros ha scritto:

Direi che  il video non è indirizzato a chi sa ragionare con la propria testa  😁

massiiii ci saranno anche persone che ragioneranno solo in base al proprio portafoglio e basta

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Kouros se uno non ragiona con la propria testa non c'è niente da  fare, tanto anche i seguaci di scientiology son convinti di pensare con la propria testa. 

sul farsi spennare sono selte, per me comprare una ferrari è farsi spennare visto chr abbiamo i limiti a 130 e non dobbiamo correre in pistaa ma usare l'auto per cose più pratiche 

i savanarola mi preoccupano un po, allende fumava beveva gli piacevano le belle macchine metteva le corna alla moglie ma aveva un programma politicoche metteva al primo posto i poveri, pinochet non fumava non bevva aveva una moglie inguardabile (peggio di uella di bush) andava a mesa ma fucilava gli avverati politici

anche robespierre e komehini erano incorruttibili però tagliavano le teste.

per chi non è interessato all'audio spendere 300 euro per un ampli di 50 anni è folli piurs, per noi è fare un affare

l'hifi è un gioco, le follie altrui ci sembrano senza senso, ma come dice il vangelo ogni tanto guardare l trave nel nostro occhio non farebbe male

in tutti i settori ci sono cose che costano tanto, cibo, vino, abbigliamento ecc ecc, per chi è astemio spendere 150 euro per un barolo è insenatoio una volta nella vita uno sfizuio me lo voglio togliere, mica faccio male a qualcuno

• Melius 1
Inviato

@cactus_atomo Tutto verissimo, soprattutto l'esempio della Ferrari e i limiti anche se quando ho fatto notare la cosa a chi acquista macchine da 300 all'ora mi hanno risposto non dicendo "lo faccio per possedere uno status symbol" ma "tanto anche senza limiti io avrei paura ad andare oltre una certa velocità" .

Comunque il video secondo me è divertente perchè il personaggio è genuino e c'è chi si sentirà offeso e chi si sentirà in piena sintonia...ma questo era lo scopo 😉

Inviato
1 ora fa, Kouros ha scritto:

Direi che  il video non è indirizzato a chi sa ragionare con la propria testa  😁

Infatti lui lo dice.

Inviato
47 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

sul farsi spennare sono selte,

Se sapessero il vero valore di ciò che acquistano ho i miei dubbi.

Il listino al pubblico è mediamente 3 o 4 volte il reale prezzo di produzione e infatti gli sconti fioccano, vedi McIntosh.

Membro_0024
Inviato
42 minuti fa, Kouros ha scritto:

Comunque il video secondo me è divertente perchè il personaggio è genuino e c'è chi si sentirà offeso e chi si sentirà in piena sintonia...ma questo era lo scopo 😉

io non mi sento offeso perchè penso che tutto sommato dice cose condivisibili e in maniera "rustica" insomma mette allegria la sua cadenza; devo però obiettare che il video è fatto veramente male per cui dovrebbe migliorare la qualità di quello che mostra per rendere più interessante quello che dice

• Moderatori
paolosances
Inviato

Ho sempre sostenuto che ciascuno  debba essere libero di spendere come meglio crede i propri averi ( auto,cultura ,hobby).

Ad un astemio mai interesserà l'appagamento del gusto di un vino. 

Libero arbitrio.

Inviato

@jammo Anche "offeso" l'ho usato in maniera ironica...ci mancherebbe che ci si offenda 😉 poi sono d'accordo che mette allegria sia il personaggio sia il contesto...è un'Italia rustica che amo...riguardo la qualità del video penso che dopo tutti i "sermoni" sul farsi "in...chiappettare" dai prezzi folli dell'hi fi non osi andare a spendere soldi in attrezzature video! 😂

Inviato

Qui propone il Kenwood kd 2055 in alternativa all' "odiato"  Thorens 🙂

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...