audio2 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 che non ha fatto figli, che non ha famiglia e che mediamente si ostina a vivere di più degli uomini. 2
Coltr@ne Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: o sono d'accordo, ma che ci sia una vera vera parità con gli uomini, in tutti gli ambiti. Il coltello dalla parte del manico dovrebbe essere alla parte più debole, se lo dai alla parte più forte il risultato è scontato 1
vizegraf Inviato 2 Giugno 2022 Autore Inviato 2 Giugno 2022 4 ore fa, appecundria ha scritto: Peccato che i cantieri non c'entrino niente. Rientro ora dal mare. Allora l'articolo è un falso. Farò le mie rimostranze alla redazione. Ma poiché io a differenza di te, non ho l'uzzolo di concionare sempre di politica, mi piacerebbe sapere se hai una idea di cosa possa essere un cantiere edile e dei pericoli ed insidie che nasconde. Pertanto dal mio punto di vista l'osservazione fatta dall'avversario politico (di dx o di sx che sia) è ancora rispettosa e cortese, perché io definisco idiota chi entra in cantiere con i tacchi a spillo oppure, se è un uomo, con le infradito. Poi se vuoi darmi una lezione sulla sicurezza nei cantieri, sono pronto ad ascoltarti, perché nonostante gli oltre 40 anni passati in quegli ambienti non si finisce mai di imparare. 1
UpTo11 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Comunque la donna con tacco 12 in cantiere la vedrei meglio dell'uomo con mocassino a piede nudo.
Aletto Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Di solito nei Piani di Sicurezza e Coordinamento l’ingresso di donna sui tacchi alti è considerato pericolosissimo sia per la donna (in effetti corre vari rischi...) sia per i lavoratori che tendono a cadere dai trabattelli e/o a trapanarsi una mano per distrazione. Il pericolo aumenta in base al rapporto aureo fra diametro caviglie e lunghezza del polpaccio...🙄
briandinazareth Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Questa storia è fantastica .. dimostra quanto purtroppo gli elettori si facciano abbindolare da qualunque cosa, senza neppure capire il significato di un semplice testo scritto.
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 2 Giugno 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Giugno 2022 10 minuti fa, Aletto ha scritto: rapporto aureo fra diametro caviglie e lunghezza del polpaccio... ... la costante di Fidia. 1 2
audio2 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 49 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Il coltello dalla parte del manico dovrebbe essere alla parte più debole e infatti noi poveri ometti quello siamo, cioè proprio la parte debole. a dimostrazione, ogni volta che le donne hanno avuto più potere di noi, ne hanno fatte di ogni.
Panurge Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Infatti è pieno di mariti e fidanzati ammazzati a martellate, ma pieno, pieno né. 1 1
captainsensible Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 MI chiedo se il commento avesse avuto come oggetto un maschio accannottierato che si presentava in cantiere con le infradito, sarebbe stato giudicato ugualmente sessista ? CS
briandinazareth Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 La cosa interessante è che dimostra il livello della discussione pubblica è che da nessuna parte c'è scritto che quella donna vada nei cantieri con tacco 12... Ma si discute del problema di una donna che va nei cantieri con tacco. A suo modo è notevole 6 minuti fa, captainsensible ha scritto: MI chiedo se il commento avesse avuto come oggetto un maschio accannottierato che si presentava in cantiere con le infradito, sarebbe stato giudicato ugualmente sessista ? Dove hai letto che la candidata sia andata in un cantiere col tacco 12? 2
senek65 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Ma si discute del problema Il vero problema è la totale e assoluta ipocrisia che si cela dietro quello, generalmente detto, politicamente corretto. Che non riguarda solo presunti commenti sessisti, ma che riguarda, ormai, ogni singolo ambito dell'esistenza. Queste nuove crociate non sono minimamente utili a risoluzione dei reali problemi che affliggono questo o quel sesso, questa o quella categoria.
briandinazareth Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @senek65 Qui il problema mi pare che sia che molte persone non capiscono un banale testo scritto e si sono immaginati una donna col tacco 12 che gironzola per i cantieri... E possiamo dirlo anche essendo giustamente critici verso gli eccessi del politicamente corretto: l'affermazione specifica è chiaramente sessista.
vizegraf Inviato 2 Giugno 2022 Autore Inviato 2 Giugno 2022 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Dove hai letto che la candidata sia andata in un cantiere col tacco 12? Allora, il polverone è stato sollevato in conseguenza dell'affermazione dell'avversario che la tizia sarebbe andata a visitare un cantiere abbigliata con scarpe tacco 12. In conseguenza di ciò l'avrebbe definita incapace di capire qualcosa in fatto di cantieri. La tizia non ribatte dicendo che non è vero. Sempre la tizia si offende per ciò che ha detto il tizio considerandolo commento offensivo e sessista. Quindi: Se non è vero che sia andata in un cantiere con i tacchi 12 bastava dirlo (ma non lo ha detto). Hai capito ora?
audio2 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 a me sta storia ricorda quella pubblicità di un vino cartonato. la tipa universitaria che va in giro senza cintura in un furgone, guidando un trattore in due e poi scalza in vigneto. mah, le daranno le attenuanti per manifesta incapacità, sia a lei che al proprietario. ps: e poi ancora parlano di incidenti sul lavoro. 1
captainsensible Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 31 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Qui il problema mi pare che sia che molte persone non capiscono un banale testo Allora trasponi questa frase: "Come si può pensare che una donna con il tacco 12 che va in un cantiere possa capirci qualcosa?". In "Come si può pensare che un uomo in infradito che va in un cantiere possa capirci qualcosa?". Allora, sarebbe sessista ? CS
audio2 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @vizegraf poi se dici che quel video era una cosa oscena, girato e pensato quantomeno da spostati ti danno del rassista fassista leghista sessista misogino e massì dai anche xenofobo. vabbè, vado a mangiarmi due ciliegie direttamente dall' albero nel campo.
vizegraf Inviato 2 Giugno 2022 Autore Inviato 2 Giugno 2022 3 minuti fa, audio2 ha scritto: vado a mangiarmi due ciliegie direttamente dall' albero nel campo. Beato te!!! 1
Messaggi raccomandati