sergejdovlatov Inviato 4 Giugno 2022 Autore Inviato 4 Giugno 2022 @pl_svn farò riconoscere il verbo “scarcare” dall’Accademia della Crusca 🙂 Grazie mille. Ho fatto tutto, ma continuo a non poter accedere alla musica scaricata per l’ascolto off line. Per caso, può entrarci FileVault? 1
pl_svn Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 allora... elimina Qobuz, ma usando una qualche app che rimuova tutto, preferenze incluse (ce ne sono di gratuite abbastanza decenti), non semplicemente trascinando solo la app nel cestino! poi riavvia il Mac, reinstalla Qobuz e *non cambiare/toccare nulla* 🙄 comunque, no: non credo FileVault c'entri qualcosa. è più probabile che Qobuz non consenta di scaricare/salvare i file per ascolto offline in directories diverse da quella, *nascosta*, di default 😉
sergejdovlatov Inviato 4 Giugno 2022 Autore Inviato 4 Giugno 2022 @pl_svn Grazie. Domani mattina mi metterò all’opera. Ho anche scaricato ed installato l’aggiornamento del OS, ma non è cambiato nulla.
sergejdovlatov Inviato 4 Giugno 2022 Autore Inviato 4 Giugno 2022 @cactus_atomo domani provo a reinstallare Qobuz e vediamo cosa succede. Grazie comunque.
sergejdovlatov Inviato 5 Giugno 2022 Autore Inviato 5 Giugno 2022 @pl_svn Grazie infinite. Ho "eradicato" Qobuz dal MacBook con le unghie, con i denti e con un software di pulizia, successivamente ho installato nuovamente Qobuz. Miracolo!!! Adesso funziona tutto alla perfezione e ho avuto il piacere di ascoltare Leonard Cohen, come merita, senza la benché minima interruzione. Thanks 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora