Vai al contenuto
Melius Club

Vi rimane un giorno di vita,che fareste?


Messaggi raccomandati

Io sinceramente di pazzie già ne ho fatte abbastanza, farne una in più l'ultimo giorno della mia vita non mi darebbe niente, anche vendicarmi con qualcuno per quello che mi ha fatto o ha fatto in generale alla collettività proprio me ne sbatto, dedicargli l'ultimo giorno della mia vita? Ma stiamo scherzando?

Vorrei un giorno di pace e di gioia per me...

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/8579-vi-rimane-un-giorno-di-vitache-fareste/page/5/#findComment-483177
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

sempre e comunque.

Condivisibile, ma poi che si fa? Va bene l'ultimo giorno di vita, ma quel sempre e comunque è riferito anche alla vita di tutti  i giorni e non solo a quello con la scadenza? E nel caso in cui non sia quello dopo che li hai mandati affanculo tutti, che fai? Vai di nuovo a lavorare come tutti i lunedì della tua vita, ma glielo racconti che un attimo prima li hai mandati tutti affanculo? Io ne conosco di permalosi che se la legherebbero al dito e affanculo ti ci mandano te e tutti gli ordinativi in essere! 

Link al commento
https://melius.club/topic/8579-vi-rimane-un-giorno-di-vitache-fareste/page/5/#findComment-483243
Condividi su altri siti

24 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Mandare tutti a quel paese e’ una condizione dello spirito

Sarà, gli è che il più delle volte lì rimane confinata e poi ti tocca invece far buon viso a cattivo gioco, e questo ci comprende dentro tutti, la Regina Elisabetta ad esempio ho idea che in questi giorni di giubileo alla sua età li avrebbe mandati affanculo tutti, invece era lì a presenziare con in testa il suo cappellino e sorriso d'ordinanza ed era la regina, una di quelle che può permettersi di pisciare a letto e dire che ha sudato, che poi non ho capito perché in Italia a reti unificate hanno mandato in onda questa commedia inglese, ma che andassero affanculo tutte le reti televisive italiane. 😁 

Link al commento
https://melius.club/topic/8579-vi-rimane-un-giorno-di-vitache-fareste/page/5/#findComment-483270
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...