Tenay Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Ciao a tutti, riprendo questo thread che avevo inserito pochi giorni prima del disastro OVH Io ho un Rega P10 con testina Audio tecnica OC9XSH Attualmente sto provando un Pass Labs Xp 17 e valutando anche un Parasound Jc3+ Forse sono prodotti troppo belli per il mio giradischi? Non vorrei spendere più di 4k Grazie molte come sempre e buona Pasqua
Cano Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 15 minuti fa, Tenay ha scritto: Forse sono prodotti troppo belli per il mio giradischi? Nessun phono sarà "troppo bello" Il phono top rega è comunque eccellente e quasi un must se dovessi decidere di passare ad una mc rega...che su quel giradischi vanno davvero alla grande
jedi Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Come ho gia scritto, ho avuto il Pass X17 è avevo prima la Hana e andava a nozze. E quindi io lo terrei e poi dipende che prezzo lo acquisti Marco
daniele_g Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 ti avrei detto che la risposta naturale sarebbe stata: rega IOS, ma vedo che punti già ad altri prodotti. non ho un P10 (ho un RP8), ma penso che quei prephono che citi non siano troppo per quel gira; caso mai ti consentono di andare su testine ancora migliori.
Tenay Inviato 2 Aprile 2021 Autore Inviato 2 Aprile 2021 @jedi circa 4k Grazie @daniele_g grazie per il consiglio
Montez Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @Tenay io s fossi in te visto anche la catena full pass mi terrei quello in foto, altrimenti proverei quello di cui ti ho parlato in privato, considera che l'ho provato con un grail insieme al suo proprietario e non siamo riusciti a scegliere.
ninomau Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Ti consiglio comunque di fare dei confronti con oggetti di caratteristiche e prezzi omogenei, poi di scegliere quello che preferisci. Non temere di spendere troppo, il giradischi regge anche testine molto costose, a meno che tu non abbia già intenzione di fermarti a quella che possiedi per molto tempo.
Tenay Inviato 2 Aprile 2021 Autore Inviato 2 Aprile 2021 @ninomau nessuna preclusione a cambiare testina. Grazie
giuseppe alesii Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Complimenti per il gira Rega p10. Il fonorivelatorie Audio Tecnica, interfacciato al mitico rega 2000, e' a mio avviso, ancora tutto da scoprire. Anche se cambi pre phono (quelli che hai attualmente è molto buono) non è che sconvolgeranno la riproduzione. Goditi l'Audiotecnica .... magari fra un po' punta ad una testina di qualità superiore. ... il pre Rega AURA è un ottima elettronica... Musicali saluti
Fazer802 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Io prima cambierei la testina. Ho avuto il Rega p8 e ci ho installato una Lyra Delos. Poi ho preso il gira AMG, ma la testina l ho tenuta. Prova prima ad uogradare la testina. Il tuo pass é valido, come pure il Parasound. Poi dipende, anche usato?
capodistelle Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 A trovarlo, cosa non facile, con poco più di mille euro prendi un Rega IOS come ti è gia stato suggerito.
Tenay Inviato 2 Aprile 2021 Autore Inviato 2 Aprile 2021 @Fazer802 grazie. Fino adesso ho preso nuovo
Tenay Inviato 3 Aprile 2021 Autore Inviato 3 Aprile 2021 @Fazer802 ciao per la Delos devo modificare il vta del p10? Grazie
daniele_g Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Direi di sì: io l’ho fatto, con la Delos, sull’RP8; e vista la “politica” di rega su bracci e testine, immagino la cosa si possa riproporre in tutti i loro gira.
Tenay Inviato 3 Aprile 2021 Autore Inviato 3 Aprile 2021 @daniele_g grazie allora visto che io non sono capace dovrò cercare un negozio a Torino o vicino che la vende
Messaggi raccomandati