appecundria Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 19 minuti fa, Roberto M ha scritto: Perche’ ? È quel "sono favorevole ma..." che lascia pensare. Poi, sai, dopo la circolare di Meloni che ordinava di parlare contro Putin a partire da una certa data... non si sa mai se l'interlocutore la pensa come dice oppure obbedisce alla momentanea linea di partito.
appecundria Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 2 minuti fa, karnak ha scritto: non ti sei manco cacato Sei sempre così cordiale e amabile, specialmente coi meridionali.
Membro_0015 Inviato 5 Giugno 2022 Autore Inviato 5 Giugno 2022 9 minuti fa, mozarteum ha scritto: Altro capitolo sara’ quello degli indennizzi per i gestori uscenti. Abbondantemente indennizzi retroattivam ente da prezzi ridicoli della concessione e evasione fiscale che non cacano uno scontrino neanche a piangere
mozarteum Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 Sono due cose diverse. Se c’e’ stata evasione la recuperano
audio2 Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 il dodicennale magari prorogabile di 6 in 6 è il problema che ho io e che attualmente mi impedisce di vendere il tutto in blocco. vogliamo la produttività, la velocità, c'è l' online, internet, amazon, i contratti temporanei, la mobilità sul territorio ecc ecc facciamo 3+3 e amen, che già son tanti per 4 sdraio, 2 ombrelloni e una casupola di legno.
Roberto M Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: "sono favorevole ma..." Sono favorevole punto. Il “ma” te lo sei inventato tu. Sono invece comtrario all’80% delle spiagge pubbliche per ovvi motivi di decoro, e perche’ non e’ pensabile andare a pagare dopo i camminatori e i forestali un altro esercito di dipendenti pubblici per pulire e curare le spiagge pubbliche. E’ piu’ chiaro cosi ? 2
mozarteum Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 Dipende dal livello di investimenti. Se fai una cucina per un bel ristorante partono diverse centinaia di migliaia d’euro ad esempio e piu’ lungo e’ l’ammortamento meno impatto c’e’ sui prezzi all’utente.
mozarteum Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 Anche per me le spiagge pubbliche devono essere poche e comunque manutenute dai gestori dei chioschi. Zero dipendenti pubblici. Va evitato che la necessaria riforma del settore balneare si trasformi nella demagogia del pubblico e’ bello di cui sperimentiamo i tristi effetti nei parchi cittadini di moltissime citta’. 2
appecundria Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: Come fai a parlare di “fuori tema” Io? Non mi pare. Se ti riferisci al "guastata" è relativo a certi modi ed espressioni che purtroppo mi risultano sgradevoli. Eh lo so, purtroppo mi hanno educato male.
Roberto M Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 Tral’altro a me non importa proprio nulla delle spiagge, non sopporto neanche quelle di portocervo perche’ sono antropofobico. Per me la spiaggia ideale e’ Rauðisandur nel nord dell’islanda, dove non vedi esseri umani per chilometri. 2
appecundria Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: Sono invece comtrario all’80% delle spiagge pubbliche Non è già regolamentato?
Membro_0015 Inviato 5 Giugno 2022 Autore Inviato 5 Giugno 2022 @mozarteum la Condonano vorrai dire 😅😅
Membro_0015 Inviato 5 Giugno 2022 Autore Inviato 5 Giugno 2022 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: Tral’altro a me non importa proprio nulla Infatti non parlo di voi ma del bene comu e. La destra individualista che emerge.
audio2 Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 io però vedo che bene comune = monezza a tonnellate tra l' altro c'è già gente che dovrebbe ripulire, perchè non ditemi che i comuni turistici non hanno i soldi. 1
appecundria Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 12 minuti fa, Roberto M ha scritto: andare a pagare dopo i camminatori La pulizia quotidiana delle spiagge libere attigue alle concessioni spetta ai concessionari, di solito perché è materia regionale. Le pulizie annuali sono già incluse nei tributi comunali. Se poi il comune non li spende bene è un altro discorso.
mozarteum Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 In realta’ tranne ossigeno e acqua la gratuita’ (che non esiste a ben vedere ricadendone i costi sulla collettivita’, ultimo pagatore) non e’ mai un bene perche’ disincentiva tutti: chi ne fruisce la valuta poco perche’ “dovuta”, chi la elargisce (la mano pubblica) ci inzuppa e se ne disinteressa. Tutto dovrebbe costare anche se poco
appecundria Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: Tutto dovrebbe costare Sai, nel paese con la più alta tassazione, non so se esita qualcosa di pubblico che sia realmente gratuito e non "pagato a monte". Però hai ragione sul principio "educativo".
Roberto M Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 11 minuti fa, appecundria ha scritto: La pulizia quotidiana delle spiagge libere attigue alle concessioni spetta ai concessionari Certo, ma @stanzanivuole il “bene comune” e quindi piu’ spiagge pubbliche e meno concessioni. Leggiti il suo post iniziale altrimenti fai fatica a segure la discussione.
Messaggi raccomandati