Vai al contenuto
Melius Club

Balneari d'Italia


Membro_0015

Messaggi raccomandati

@vizegraf

Non si rendono conto del fatto che il razzismo lo creano loro. 

Comunque ho aperto un thread su questo fatto (parlarne troppo qui sarebbe OT), voglio proprio vedere se qualcuno (in maniera imbecille) mi da del razzista oppure scrive che faccio propaganda per Giorgia.

Il razzismo vero va denunciato sempre in tutti i casi, sia che provenga da italiani che da stranieri, e chi non lo denuncia o lo giustifica è un razzista.

Link al commento
https://melius.club/topic/8585-balneari-ditalia/page/9/#findComment-482406
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...