bost Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 ...vabbè che il cinema langue, si vede da questa rubrica da un po' di tempo . Io per altro sono anni, non ricordo neanche l'ultimo film visto al cinema , forse l'ultimo Alien o Interstellar...dunque, sul tubo leggo la recensione dell'ex incazzoso che frequentava il forum. Sembra entusiasta. Però ricordo ( non saprei dire se facesse sul serio) qui il suo entusiasmo per "Lucy" quel film con la bionda che grazie a una droga diventava intelligentissima ( semplifico, eh). Addirittura si spinse a metterlo tra i 10 film di tutti i tempi o qualcosa del genere. Ebbene andai a vederlo anch'io... e porconai un bel pò, una ciofeca pazzesca( imho, eh). Però sempre sul tubo leggo commenti entusiasti sempre per questo ultimo Top Gan, addirittura dicono che sia da vedere e rivedere...
spersanti276 Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 A me il tappo finanziatore di Dianetics è stato sempre sulle palle. Non avrà uno dei miei cent. 1
Guru Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 Andate pure a vederlo voi, poi mi raccontate. Se non avrò altro da fare, leggerò.
mauriziox60 Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 Il 5/6/2022 at 10:19, spersanti276 ha scritto: A me il tappo finanziatore di Dianetics è stato sempre sulle palle. Da scolpire nella roccia!!!
Superfuzz Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 di netto miglior blockbuster degli ultimi anni. Visto un paio di giorni fa, già messa in calendario una seconda visione assieme a mio figlio.
Questo è un messaggio popolare. argonath07 Inviato 7 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Giugno 2022 Vorrei andare a vederlo, devo trovare solo il tempo... Ogni tanto c'è bisogno di un film leggero e bello da vedere al cinema, senza impegno... Che i film di registi armeni su drammi esistenziali che vedono in 4 gatti ma acclamati dalla critica mi son rotto proprio le balle! 5 1
Questo è un messaggio popolare. ferdydurke Inviato 8 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Giugno 2022 Per carità piuttosto che vedere Top Gun 2 la vendetta, tirò fuori del cassetto il DVD di “Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda e tutta calda”… 1 1 1
Puzzerstoffen Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 Visto un paio di settimane fa. Al netto di qualche auto celebrazione eccessiva (sia di Cruise che del film precedente), scorre via piacevole e ci sono scene di volo molto spettacolari. Per quanto mi riguarda, esattamente quello che mi aspettavo di vedere...
piergiorgio Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 Il 7/6/2022 at 12:46, argonath07 ha scritto: Che i film di registi armeni su drammi esistenziali che vedono in 4 gatti ma acclamati dalla critica mi son rotto proprio le balle! Al limite vieni su melius a leggerne le recensioni 😁 1
argonath07 Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 7 ore fa, piergiorgio ha scritto: Al limite vieni su melius a leggerne le recensioni 😁 Dopo tre parole già dormo...🥱 1
analogico_09 Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 Il 7/6/2022 at 12:46, argonath07 ha scritto: Ogni tanto c'è bisogno di un film leggero e bello da vedere al cinema, senza impegno... Che i film di registi armeni su drammi esistenziali che vedono in 4 gatti ma acclamati dalla critica mi son rotto proprio le balle! Argo, te capisco, ma anche tu capisci ammè.., dalle stelle alle stalle il salto è davvero troppo repentino, ci sono anche fermate intermedie più accettabili con film di intrattenimento meno sonnolenti dei film armeni i quali, questi ultimi, non è tenghino prorpiamente banco.., sono anzi infrequenti e se stanno lì boni boni, non vengono battagiati a cannonate pubblicarie dai fabbricatori di consensi spargitori di stolidi becchimi fino a ritrovarteli perfino nei sogni che fai di notte... Piuttosto che "intrattenermi" con la conazione in verisone geriatrica della faccia del Tom "bambolotto" Cruise, me ne vedo tre di film "armeni", mica uno... 🤓 😄
argonath07 Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 @analogico_09 Per carità ognuno vede quello che vuole, soprattutto se deve pagare... Non dico che sbavo per vedere Maverik, ma ogni tanto ci vuole un film senza impegno, che mi spenga il cervello per un paio d'ore e mi intrattenga e basta. Ancora non sono riuscito ad andare... 🥴
P.Bateman Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 7 ore fa, argonath07 ha scritto: Ancora non sono riuscito ad andare. Magari ti aiuta. 1
djansia Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Il 10/6/2022 at 23:06, argonath07 ha scritto: Per carità ognuno vede quello che vuole, soprattutto se deve pagare... Ma figurati, quello che scrivi gratis lo leggiamo sempre gratis per cui sentiti libero di scrivere quello che vuoi. Poi a dire la verità, di cinema armeno o registi e argomenti armeni non ne girano molti e di come ci sei incappato sarebbe interessante saperlo.
argonath07 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 @djansia Ti ringrazio per la gentile concessione, ne terrò nota... Sul regista armeno ero ironico, la prossima volta metto una faccina che ride, così capisci anche tu...
Messaggi raccomandati