javelin Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 @Tic a manualità e attrezzini vari come sei messo?
Osbourne Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 Consigliereste il gold note 400 usato oppure per 200€ in piu il 425 lite?
bic196060 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 Mah... salvo rari interventi, leggendo questo 3d sembra che technics sia stata l'unica casa a fare buoni giradischi dd. Concordo che il sl1200 è sopravalutati, per motivi incomprensibili, ma ci sono centinaia di eccellenti giradischi dd della denon, pioneer, micro seiki, Yamaha etc etc che rappresentano ottimi acquisti, senza incaponirsi sul sl1200.
G.P Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 Secondo me sia l'uno che l'altro sono due buoni giradischi. Esteticamente sono belli e suonano meglio di tanti giradischi stranieri che vengono pubblicizzati e consigliati.
dago Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 Ho posseduto vari giradischi, nulla di esoterico, che costi come o più di un auto di classe, ma bei pezzi che hanno fatto la storia: Thorens della serie 16... e Dual della serie 12... Suonavano tutti meglio della media dei giradischi attuali (con le dovute messe a punto). Poi alcuni mesi fa mi sono regalato un 1200 MkVII che suona (per ora) con testina Sumiko Moonstone e pre phono Lehmann Black Cube Statement; dopo di che ho dato via il Thorens ed il Dual è finito in cantina. Per me ha una resa eccellente: se ritrovo l'articolo di un Guru statunitense del ramo potrete leggere l'elogio motivato di questi Technics... a parte che se oggi un costruttore ne volesse produrre uno simile dovrebbe investire milioni... Non so come sia andata a finire, ma @Tic se sei ancora in cerca e se puoi fare un piccolo sforzo, ti consiglio di puntare proprio al Technics: ti potrebbe capitare come al sottoscritto di restare sempre un po deluso per non averlo (e mangiarsi i gomiti, io i miei, per aver stupidamente preferito anni fa un pro ject al 1200 Gold che oggi non si trova a meno di 4 / 5.000 euro).
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 4 Ottobre 2022 15 ore fa, dago ha scritto: ma @Tic se sei ancora in cerca forse ha già acquistato e si sta godendo il nuovo acquisto, infatti manca da più di due mesi....
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 4 Ottobre 2022 @BEST-GROOVE o si è suicidato per la delusione😁
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 4 Ottobre 2022 1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto: o si è suicidato per la delusione avesse preso il 1200 non ha motivo di rimanere deluso.
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 4 Ottobre 2022 @BEST-GROOVE l'audiofilo passa dalla esaltazione alla depressione i n un battito di ciglia, non tutto piace a tutti e il 1200 mk7 usato può avere anche lui dei problemi occulti. mai dire mai
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 4 Ottobre 2022 39 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: l'audiofilo l'opener non si considera audiofilo il che è un bene.
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 4 Ottobre 2022 @BEST-GROOVE conosco tanti che non malati ma restano convinti di esser sani, nel coprpo e nella mente
Messaggi raccomandati