Gaetanoalberto Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 @Paolo 62 Beh, insomma, siamo abbastanza d'accordo. Dal mio punto di vista, per il ricordo che ne ho, le norme italiane sul porto d'armi contemplano già il rischio rilevante è danno possibilità di dimostrarne le situazioni. Al limite i meccanismi burocratico/informativi sono lenti, un po' come tutto il resto.
Jack Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 3 ore fa, lello64 ha scritto: ma ciò non è stato sufficiente a trasformarmi in una bestia... per fortuna come si può ragionare con uno che gira al contrario? adesso la bestia è l’aggredito … bah
Jack Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 2 ore fa, lello64 ha scritto: ma se gli spari alle spalle non lo saprai mai se era uno appartenente a quel 32% ma chissene frega… ma pensa te, bah
Paolo 62 Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 @Gaetanoalberto Il punto è quale dev'essere la soglia di rischio che fa scattare il rilascio della licenza, visto che non è per tutti.
Gaetanoalberto Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 https://tasse.economia-italia.com/leggi/armi-detenzione-regole-casa Mi pare una sintesi discretamente leggibile. Altrimenti meglio consultare la norma. https://www.brocardi.it/codice-penale/libro-primo/titolo-iii/capo-i/art52.html Questa la legittima difesa. Dopodiché, io vado a costruire un grattacielo e ad operare la prostata di @Jack Voi a comprare un arma da detenere ed a difendervi nel giudizio. Ci vediamo in ogni caso laggiù.. 😎
Jack Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 @Gaetanoalberto tripli salti mortali e pindareggiamenti arditi nel cielo della chiacchera inutile. Con il trionfo "dell'incontrario" 30 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Questa la legittima difesa. cosa è la mia legittima difesa dentro i miei cancelli lo decido io.
Gaetanoalberto Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 7 minuti fa, Jack ha scritto: cosa è la mia legittima difesa dentro i miei cancelli lo decido Ti aspetto per l'operazione chirurgica... Anarchica!
lello64 Inviato 11 Giugno 2022 Autore Inviato 11 Giugno 2022 6 minuti fa, Jack ha scritto: cosa è la mia legittima difesa dentro i miei cancelli lo decido io sentenze come questa servono anche a fare capire alle persone come te che le cose non stanno così e che se infierisci alle spalle di qualcuno che sta scappando tu vai in galera e dentro ai tuoi cancelli poi ci sguazza qualcun altro perché ti tolgono pure le mutande
Gaetanoalberto Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 9 minuti fa, Jack ha scritto: chiacchera inutile Ettepareva
Jack Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 41 minuti fa, lello64 ha scritto: che se infierisci alle spalle di qualcuno che sta scappando tu vai in galera e dentro ai tuoi cancelli poi ci sguazza qualcun altro perché ti tolgono pure le mutande c'è il bosco dei drogati qualche km lassù, "non chiamateci, pulite bene tutto e buttateli là"... "non è che ingaghiamo mesi per i regolamenti di conti tra drogati e spacciatori eppoi i cinghiali in due giorni non fanno trovare granché, è già tanto se si riesce a sapere chi sono"... parola di maresciallo dei carabinieri, sentito io, non raccontato. non avevo paura a 20 anni di notte con una Mg in mano a borje el barasni o a chatila mo mi caco sotto per un ladro che ha sbagliato strada
briandinazareth Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: cosa è la mia legittima difesa dentro i miei cancelli lo decido io. Queste sono minchiate adolescenziali che in genere si superano intorno ai 16 anni. Poi in genere si cresce
briandinazareth Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 24 minuti fa, Jack ha scritto: c'è il bosco dei drogati qualche km lassù, "non chiamateci, pulite bene tutto e buttateli là"... "non è che ingaghiamo mesi per i regolamenti di conti tra drogati e spacciatori eppoi i cinghiali in due giorni non fanno trovare granché, è già tanto se si riesce a sapere chi sono"... parola di maresciallo dei carabinieri, sentito io, non raccontato. Quando si parla di persone di m.erda non possiamo che pensare a queste. Il paradosso è che quelli che non trovano idiota e criminale tutto questo sono spesso gli stessi che poi dicono che i ladri meritano la giustizia sommaria. Naturalmente da @Jack non ci stupisce, ogni consesso ha i suoi, come ogni Villaggio.. ma se lo dice un carabiniere preoccupa e non stupiscono episodi come quello di cucchi
lello64 Inviato 11 Giugno 2022 Autore Inviato 11 Giugno 2022 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: e non stupiscono episodi come quello di cucchi la droga fa male punto
briandinazareth Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 Quindi abbiamo sdoganato la vendetta di sangue, l'omicidio per i ladri e pure fare scomparire i cadaveri Dandoli da mangiare ai cinghiali... Chissà dove possiamo arrivare...
lello64 Inviato 11 Giugno 2022 Autore Inviato 11 Giugno 2022 perfetto per contrastare i ladroni mettiamoci a questi livelli
Messaggi raccomandati