acusticamente Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 @Webby tra l’altro ho visto proprio ora che su Playstereo c’è un Morpheus in versione b stock, cioè reso entro 15 giorni dal precedente acquirente. Non ricordo esattamente le condizioni per questa categoria ma se non ti dovesse piacere mi sembra che lo puoi rendere con meno perdita. Eventualmente chiedi a loro. Sono molto gentili ed affidabili.
Olimike Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 il suono, almeno nel mio sitema, rimane non aggressivo come il rock duro richiederebbe, ascolto ac-dc . le chitarre sono belle corpose ma non tanto "taglienti". Il tono generale è arioso, deciso potrebbe sapere in alcuni tratti anche di un po di analogico, comunque veloce, silenziosissimo, deciso, composto e armonioso. Non l ho confrontato con altri, avevo prima il fratellino piccolo, quindi le mie impressioni sono date da una valutazione senza altri riferimenti .
carloc1 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 8 ore fa, Webby ha scritto: Io però sto cercando un suono molto materico, denso, che dia una bella sensazione di presenza dello strumento, soprattutto sulla chitarra elettrica. Ti garantisco che il morpheus ha un suono tutt'altro che esile. Ha tutto ciò che serve ed è tutto fuorché lento...anzi! Peraltro Playstereo ti consente di provarlo e restituirlo se non ti piace. Suona bene con tutti i generi musicali... 😉
acusticamente Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 11 ore fa, Webby ha scritto: o però sto cercando un suono molto materico, denso, che dia una bella sensazione di presenza dello strumento, soprattutto sulla chitarra elettrica. Che però non bisognerebbe dimenticare che dipende anche dal resto dell’impianto. Un dac può certamente contribuire ma non può essere solo lui responsabile se il resto non lo supporta. 1
CDJ Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 Ciao Allora come convertitore come l fasci di prezzo io ho l'esperienza buona con RME (nel mio caso Pro) che ti hanno già consigliato poi ho un altro convertitore e che utilizzo con successo però costa molto di più ed ha anche il controllo del volume ovvero T+A DAC200
shastasheen Inviato 15 Giugno 2022 Inviato 15 Giugno 2022 PS Audio Directstream dac + bridge (scheda streamer): costa un po' di più (intendo usato...) ma... Mario
officialsm Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 Nella mia esperienza posso consigliarti Matrix X-Sabre 3. L'ho inserito nella mia catena al posto id un dac molto più economico e devo dire che si sente veramente la differenza. Per ora lo sto usando senza controllo volume (quindi volume al 100%).
Messaggi raccomandati