ediate Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 Chiedo una mano... non mi ricordo più in quale thread un amico (forse @ab1058 ) ha postato una foto del meccanismo di una Technics RS-AZ7 a cui era stato sostituito l'ingranaggio che, di fatto, comanda tutta la meccanica... mi ricordo che questo ingranaggio era rosso, ma non trovo più la foto. Mi serve per individuare dove sia l'ingranaggio, visto che la mia AZ-7 presenta il solito problema di questa serie di macchine, cioè l'ingranaggio che si sgretola e blocca sia lo sportellino che la meccanica, dando, nel peggiore dei casi, l'errore F03 (meccanica totalmente bloccata). Ovviamente, mi serve solo la foto; se chi l'ha postata la potesse ripubblicare... Grazie in anticipo!.....
acusticamente Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 @ediate può esserti utile questo ? (la qualità è bassa però c’è qualche ingrandimento) https://www.manualslib.com/manual/1225166/Technics-Rs-Az7.html?page=2#manual
ediate Inviato 8 Giugno 2022 Autore Inviato 8 Giugno 2022 @acusticamente Grazie mille, avevo già scaricato il service manual e non ci si legge granchè... quella foto era fantastica, mannaggia. Forse potrebbe averla postata @metal_1076 ... lui, insieme ad Andrea @ab1058 sono tra quelli che partecipano e condividono le loro (eccellenti) riparazioni qui sul forum.
ediate Inviato 8 Giugno 2022 Autore Inviato 8 Giugno 2022 Trovata. La discussione è questa e la foto è stata effettivamente postata da @metal_1076. Grazie a tutti, la discussione si può anche chiudere...
Messaggi raccomandati