jubal65 Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 domani finalmente adrò a ritirare il pre ( MC C34v ) da abbinare al finale ( MC 7270) ed è da una settimana che mi ronza in testa di sostituire le mie Zingali 9010 home pro con una coppia di JBL 4430 , dato che non vorrei fare un salto nel buio c'è qualcuno in zona Milano o limitrofi che sarebbe disposto a farmele ascoltare ? grazie
Gici HV Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 @jubal65 scusa il piccolo ot, i tuoi diffusori sono questi? https://www.subito.it/audio-video/zingali-JBL-bologna-398126556.htm La valutazione è corretta? Grazie
jubal65 Inviato 9 Giugno 2022 Autore Inviato 9 Giugno 2022 @Gici HV Ciao diciamo che il modello è quello , ai miei ho fatto un upgrade alla versione con tweeter JBL 2405 , sono stati commercializzate due versioni , una con il tweeter t 046 se non sbaglio ed una con il 2405 . La foto allegata è relativa alle mie . Come suono mi piacciono davvero molto pensa li trovai in un mercatino , per 250 euro mi diedero gli zingali , pre e finale harman kardon citation 22 , lettore cd harman kardon ed un integrato onkyo anni 70 , tutto perfettamente funzionante , l'unica cosa e' stata la ribordatura dei 4 woofer JBL . Comunque già con la versione con tw a cupola ammazzarono le jubal l65 , sembravano morte in confronto . 1
Messaggi raccomandati